[Panasonic Serie X10] TV Plasma HD-Ready

plasmarex ha detto:
Ciao Gianni...
Meno male che finalmente cominciamo con i vostri contributi...
Mandami un SMS, magari venerdì al massimo, così mi organizzo per tempo e chiedo un permesso a mia moglie.

Forse in due ci possiamo capire di più...

... se altri vogliono aggiungersi per la visita guidata...magari se avanza tempo ci prendiamo un bel caffè o una birra :cincin:

io verrei volentieri ma sia la distanza che il "mancato" visto matrimoniale :D sul lasciapassare mi impediscono di esserci .... aspetto vs notizie sul forum ... voglio prendere il 42x10 ... e mi fiderò di voi .... :D :D :D
ciao e grazie ancora x tutte le info
 
io invece aspetto con impazienza notizie sul 37" (ahimè è la dimensione massima che mi posso permettere) perchè voglio il miglior 37 in circolazione e credo che ci siano ottime possibilità che il p37x10 lo sia! grazie a tutti!
 
ravatto ha detto:
io invece aspetto con impazienza notizie sul 37" (ahimè è la dimensione massima che mi posso permettere) perchè voglio il miglior 37 in circolazione e credo che ci siano ottime possibilità che il p37x10 lo sia! grazie a tutti!

anche a me la dimensione giusta è quella del 37" ma farò un miracolo e nel mobile ci faccio entrare il 42" ... :D
 
sandrixx ha detto:
anche a me la dimensione giusta è quella del 37" ma farò un miracolo e nel mobile ci faccio entrare il 42" ... :D

Magari potessi, mi sarei preso un pioneer! Purtroppo il miracolo lo ho fatto già facendoci stare un 37! Capisci perchè sono così interessato al fatto che sia, per vedere la tv (skySD, dvd) la migliore soluzione possibile....;)
 
L'ho visto oggi affianco del PX80. Ho potuto regolare tutti e 2 e posso dire che é fantastico(per quei 10 min. che li ho osservati). Nero migliorato (si nota subito) colori brillanti e immagini naturali. Anche la resa in SD é molto migliorata dal mio punto di vista. Il designe mi é piaciuto moltissimo a differenza del PX80. Non ho notato problemi.
Per 700-750 euro ci si porta a casa un signor plasma. Voto: 9
 
Per Avia600...Ma dici che secondo te è molto migliorato in sd...è un tuo presentimento o hai avuto di provarli con fonte sd..??? Se sì, attendo con ansia che prova hai fatto..Grazie di cuore..;)
 
Come detto, ho avuto il piacere di provarlo per 10minuti. L'immagine in SD era piú "limpida" dal mio punto di vista,specialmente quando c'erano scene veloci. Ho notato che su scene buie il PX80 tendeva al verde (problema conosciuto da panasonic) e invece su questo nuovo modello sembra essere assente.
Sinceramente mi ha colpito molto. Se decidi di comprarlo non farai assolutamente niente di sbagliato.
 
plasmarex ha detto:
@davestas
Chi ha visto la demoo dell'anno scorso in cui la Panasonic mostrava un treno in movimento sulle rotaie (ovviamente) e il movimento delle rotaie appariva tremolante e scintillante anzichè un movimento definito e continuo...
bene...
quello è il flickering

@marisat
Il P42X10 non sò come si comporta con i segnali SD ma da review straniere una inglese e un'altra tedesca si può vedere come tutti ne parlino bene.
Senz'altro si comporterà almeno come il PX80 e non peggio.
Ma aspetto di darvi conferma alla prossima volta che vado.


Ci sono altri riscontri in merito ragazzi ?
 
avia600 ha detto qualcosa in più rispetto a me che condivido appieno e penso sia da sottolineare cioè il fatto che il nero è vero che tende al verde nei px/pz, mentre nell'X10 tende al nero (che non sarà assoluto ma e pur sempre nero ragazzi).

Per quanto riguarda le fonti SD devo vedere, ma se avia600 di che si vedono bene non ho motivi per dubitarne.
Comunque quando vado in questo we, mi faccio mettere sia il digitale terrestre che un dvd via scart.
 
plasmarex ha detto:
Comunque quando vado in questo we, mi faccio mettere sia il digitale terrestre che un dvd via scart.

E noi aspetteremo con ansia le tue impressioni questo Panasonic sembra una bomba tecnologica a prezzo da sconto:D
 
whau

se davvero come dite in sd si comporta meglio del px8 e ha un nero migliore dei pz 80 e 800 mi sa che panasonic ha fatto un gran bel plasma :)speriamo bene cmq se avete altre novita fateci sapere grazie mille a tutti :D
 
aaaaa

scritto da plasmarex:colorimetria migliore del pz80 e pz800,il nero del pz80 e del pz800 al confronto appare grigio ,buona profondita,voto nero9per px10,px80 7,pz807,5;certo rimane sempre un hd ready ma di buonissmo livello se pensiamo che viene paragonato con i vari px80 pz80 pz800 che sono degli ottimi plasma dopo i pioneer :D poi ce anche il prezzo che non guasta affatto :p cmq hai ragione volevo dire px80:D non px8:)
 
Scusatemi, ero interssato anch'io a questa nuova linea della Pioneer, ma tutti parlano del 42" e del 37".
In teoria da lcatalogo ci dovrebe essere anche il 50" P50X10, ma nessuno ne parla. Come mai?
Costa troppo? DIfferisce in qualità dai 42" e 37"?
Si sa quando sarà in vendita e a che prezzo (in Italia)?
 
Probabilmente (uso il condizionale pechè non ho fonti certe ma è già presente sul sito panasonioc quindi è questione di giorni e non mesi) esce tra al massimo un paio di settimane.

Nota di servizio
Al Mediaworld mettono a 499€ il 42px8 (nb: otto! non ottanta!).
Chi vuol spender poco e vuole un secondo tv (magari per la camera da letto) che si veda discretamente bene può acquistare questo modello che va discretamente bene. - FINE OT -
 
Top