Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sandrixx ha detto:grazie giapao
le tue info sul p42x10 sono per me comunque soddisfacenti. purtroppo i commessi nei cc non fanno altro che settare male i tv. cmq io ho visto all'opera il 42px80 e il p42x10 (pur nonn avendolo ancora visto) ne è l'evoluzione natutale con il nero nettamente migliorato. questo modello è un HD ready e non un Full HD ...
E la microscattosità? Ed il flickering? Il PX80 ne soffriva? Mi sembra di non averne mai letto.... Il quadro che ne sta uscendo da chi ha avuto modo di vederlo non è molto positivo. Siamo sicuri che sia un passo avanti al PX80?giapao ha detto:concordo assolutamente, se l'alternativa era il PX80, X10 senza ombra di dubbio!
ciao
Gianni
davestas ha detto:quindi un hd full con skyHD si vede meglio dell'hdready, anche essendo un 42''?
Toro Seduto ha detto:E la microscattosità? Ed il flickering? Il PX80 ne soffriva? Mi sembra di non averne mai letto.... Il quadro che ne sta uscendo da chi ha avuto modo di vederlo non è molto positivo. Siamo sicuri che sia un passo avanti al PX80?
...
plasmarex ha detto:...
Poi per quanto riguarda gli artefatti di cui parla giapao, (gianni per chi o conosce), difficile pensare che si possa trattare di artefatti in quanto le stese immagini che ha visto lui le ho viste io e io parlerei più di pixel che si notano ad 1,5m di distanza (da quella distanza si vede la tv non da più lontano a causa di una distanza direi imposta) che non di artefatti.
Ma stiamo parlando di segnale HD.
Se giapao torna a casa e si porta il pz85 a casa con la predominanza di fonti SD di cui mi ha parlato, nota come la nebbia (lì si tratterebbe di artefatti) pervada il suo schermo, mentre se si porta a casa un HDready come il PX10 forse riesce a salvare il salvabile...