Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
grazie per la tempestiva risposta.kapooo ha detto:x10 e risparmi anche.
Anche se il mio consiglio va preso con le molle dato che per una scelta sarebbe obbligatorio vedere entrambi i televisori ma dalle mie parti non si trovano al momento ne gli x10 ne i g10.
abbi pazienza, se ho detto eresie perdonamimrvideo ha detto:Ma va, va!!:asd:
GraziePietruzzo ha detto:nessuna eresia...leggiti la discussione ufficialeanasonic X10 Series!
per l'uso che ne farai,secondo la mia modesta opinione,meglio il 42x10..poi nel caso vedessi qualche bd non avrai problemi!
![]()
giu79 ha detto:Per l'uso che ne faccio io: 3 metri circa di distanza; sky, divx, dvd e antenna terrestre per tv locali, meglio il 50g10 o il 50x10?
Quindi? Non siate così sintetici nei Vostri post. Impressioni?mrvideo ha detto:reso oggi da media world g 10
giu79 ha detto:Quindi? Non siate così sintetici nei Vostri post. Impressioni?
@Aragorn77: io alla fine ho deciso, vado di 50x10 e faccio la stessa cosa che ci fai tu con il televisore.
Aragorn77 ha detto:Hmmm, quindi data la distanza mi consigli di escludere il full hd e su questo sono concorde. Ma a questo punto dovendo scendere a compromessi c'è così tanta differenza tra il 42x10 ed il 50x10. Lo dico perchè a questo punto tenderei al risparmio massimo.
un po poco dire ok. ma cribbio qualcuno che possa dire qualcosa di molto più approfondito per questo televisore, ci sta o no? i responsi con le console ad esempio, come si comporta con la ps3? con i film in dvd e con le sorgenti sd normali?paolo_61 ha detto:Così come prima impressione è ok, per quanto riguarda l'averlo attaccato con hdmi a my sky hd, per vederlo abbastanza bene ho dovuto settare il decoder a 720p.
Oggi ero via pertanto non ho fatto altre prove.
paolo