Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie per la tempestiva risposta.kapooo ha detto:x10 e risparmi anche.
Anche se il mio consiglio va preso con le molle dato che per una scelta sarebbe obbligatorio vedere entrambi i televisori ma dalle mie parti non si trovano al momento ne gli x10 ne i g10.
abbi pazienza, se ho detto eresie perdonamimrvideo ha detto:Ma va, va!!:asd:
GraziePietruzzo ha detto:nessuna eresia...leggiti la discussione ufficialeanasonic X10 Series!
per l'uso che ne farai,secondo la mia modesta opinione,meglio il 42x10..poi nel caso vedessi qualche bd non avrai problemi!
![]()
giu79 ha detto:Per l'uso che ne faccio io: 3 metri circa di distanza; sky, divx, dvd e antenna terrestre per tv locali, meglio il 50g10 o il 50x10?
Quindi? Non siate così sintetici nei Vostri post. Impressioni?mrvideo ha detto:reso oggi da media world g 10
giu79 ha detto:Quindi? Non siate così sintetici nei Vostri post. Impressioni?
@Aragorn77: io alla fine ho deciso, vado di 50x10 e faccio la stessa cosa che ci fai tu con il televisore.
Aragorn77 ha detto:Hmmm, quindi data la distanza mi consigli di escludere il full hd e su questo sono concorde. Ma a questo punto dovendo scendere a compromessi c'è così tanta differenza tra il 42x10 ed il 50x10. Lo dico perchè a questo punto tenderei al risparmio massimo.
un po poco dire ok. ma cribbio qualcuno che possa dire qualcosa di molto più approfondito per questo televisore, ci sta o no? i responsi con le console ad esempio, come si comporta con la ps3? con i film in dvd e con le sorgenti sd normali?paolo_61 ha detto:Così come prima impressione è ok, per quanto riguarda l'averlo attaccato con hdmi a my sky hd, per vederlo abbastanza bene ho dovuto settare il decoder a 720p.
Oggi ero via pertanto non ho fatto altre prove.
paolo