Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
treving ha detto:vedo delle bande o righe dello spessore di 7 cm circa, alternate, più chiare e più scure, scendono sullo schermo e danno fastidio, questa cosa succede sia con il notebook che con il decoder satellitare
ciao
treving ha detto:parlando dell'alimentatore, il mio notebook ne ha uno aftermarket con la tensione di uscita regolabile, non so se sia switching, ma in effetti non e' lontano dai cavi RCA; anche ammesso sia quell'alimentatore, non riesco a spiegarmi perche' riesca a influenzare anche il decoder satellitare visto che sono lontani 2m... anche se a dire il vero sono entrambi attaccati alla stessa ciabatta..
il component e' un sistema di connessione valido? sarebbe immune da questi disturbi?!
ciao e grazie
luctul ha detto:ottimo.quindi aspetto che qualcuno che ha questo nuovo tv e sia abbonato a sky sia così gentile di dirci se esiste ancora il problema scart rgb schermo verde.se per caso non è collegato in scart o perchè ha un processore esterno o perchè preferisce vedere solo in hdmi anche i canali sd,sia così gentile da fare una prova.attacchi la scart setti su menu impostazioni del decoder rgb e ci dica...grazie
contegr@z ha detto:Ho aperto giusto ora la scatola del 42" arrivato oggi.
Mi manca il telecomando !!!!!!
![]()
come prevedevo.l'incompatibilità continua.se da sky è lecito aspettarsi che se ne freghino da panasonic mi aspettavo che risolvessero la questione ....dav2003 ha detto:Buonasera a tutti !!
Ho da poco comprato il 42px10...se setto l'rgb dal menù delle impostazioni l'immagine si vede tutta verde !!!perchè ??? c'è un modo x risolvere il problema o sono costretto a vedere i canali sd con l'HDMI o con la scart ma in PAL ???
grazie![]()
quindi immagino non ci sia nessuna soluzione...luctul ha detto:come prevedevo.l'incompatibilità continua.se da sky è lecito aspettarsi che se ne freghino da panasonic mi aspettavo che risolvessero la questione ....
nicuzzo ha detto:Veniamo al dunque...vorrei acquistare un plasma (...).Lo userei per:
60% dtt,
25% ps3,
15% bluray,dvd
Io avevo pensato ad un 37 o ad un 42 pollici hd ready(visto la distanza e la visione non eccessiva di contenuti hd)e la mia scelta si era orientata su questi nuovi panasonic.Voi cosa mi consigliate??