Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
teoz ha detto:redcoon tutto ok![]()
benefabio ha detto:le partite hd di mediaset attualmente si vedono solo con il decoder esterno
mike61 ha detto:Per chi è di Roma, su questo sito: http://www.media-click.it/catalog/i...a spedizione ,tutto ok precisi e veloci. Ciao
sembra ok e un negozio fisico e si puo' ritirare anche in sede e inoltre e anche in offerta a 526,33 sono tentato anche io fammi sapere ciao...guingo ha detto:io vorrei prenderlo su bpm power...è ok?
benefabio ha detto:hai sbagliato citando la mia frase ....
plasmatony ha detto:sembra ok e un negozio fisico e si puo' ritirare anche in sede e inoltre e anche in offerta a 526,33 sono tentato anche io fammi sapere ciao...![]()
si e la versione francese con decoder hd per la visione dei canali in chiaro comunque e un negozio con prezzi concorrenziali ,tienimi aggiornato quando arriva ... ciao ps con ebay non mi fido troppi pacchinivoit ha detto:Ciao, io l'ho ordinato su bmp power venerdì scorso e sul tracking dell'ordine c'è scritto in partenza domani 16/10...quando invece sarebbe dovuto partire al max oggi...
Comunque va bene così, dovrebbe essere la versione francese dalla descrizione ma quando ho fatto l'ordine ancora non sapevo che esistevano più versioni e non ho verificato...
Inoltre ho notato che il prezzo cambia ogni giorno infatti io l'ho pagato 510!
Credo siano legati ai prezzi dei loro fornitori.
Su Ebay si trova a 510 il TX-PF37X10
![]()
limemeplibon ha detto:quindi se non ho capito maleper vedere i contenuti hd presenti e futuri NON PAGAMENTO il PF va bene, ma non potranno invece essere utilizzare le CAM per vedere trasmissioni HD a pagamento
cominciamo dal commesso balordo.ti ha fatto comprare cavi con cui vedi (nel caso tuo noelvinj ha detto:.... il commesso del CC mi ha fatto comprare dei cavi marchiati RGB, mentre quelli marchiati Component costavano molto di più. Mi ha assicurato che andavano bene...
Grazie,
elvinj
ottimo ! era quello che volevo sentirmi dire...vuol dire che almeno nella tua zona qualche HD in chiaro si vede...Spaccacuori ha detto:@ Dadoo Risposta: ho un LG al plasma (francese) con il DTT Hd integrato e gli unici 3 canali HD ( anche se upscalati) hanno un'ottima resa videvviamente parlo di Rai HD test / Canale5 HD / Italia1 HD, che ricevo perfettamente a Torino.
ti assicuro per esperienza personale che se sai acquistare non rischi nessun pacco. verifica le attandibilità dei venditori e dei feedback e poi vedrai che non prendi nessun pacco.plasmatony ha detto:ciao ps con ebay non mi fido troppi pacchi
speriamo bene dai... dacci aggiornamentiPINUSSIO ha detto:aggiornamento sul mio ordine:![]()
Redcoon non mi manda ancora il mio cinquantone![]()
avevano detto che arrivava questo venerdì
ho chiamato e hanno detto che hanno avuto problemi con la spedizione:ncomment:
manderanno la prossima sett:bsod: