Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PINUSSIO ha detto:sisi !aspetto con trepidazione:sperem: domani controllo il tracking sul sito di bartolini.....
vedo che hanno già ricevuto in un paese quì vicino al mio, pronto per la consegna,stò provando a chiamare proprio per questo (accordarmi per la consegna)ma sono chiusi dall'1 alle 3benefabio ha detto:a bartolini devi telefonare per accordarti sulla consegna (fascia di 2 ore) altrimenti ti consegnano il tv a sorpresa.
ci siamo quasi dai...............PINUSSIO ha detto:vedo che hanno già ricevuto in un paese quì vicino al mio, pronto per la consegna,stò provando a chiamare proprio per questo (accordarmi per la consegna)ma sono chiusi dall'1 alle 3![]()
chiamo dopo.....
limemeplibon ha detto:domanda per i possessori del PF37 o superiore versione francese
Ho letto che ha l'uscita audio digitale
benefabio ha detto:l'importante è che ti ci entra la base.
limemeplibon ha detto:ok mi rispondo da solo
uscita digitale la puo utilizzare solo il tuner dvb . . peccato
PINUSSIO ha detto:certo!
l'immaggine è come se fosse sfocata,poco nitida,specialmente nelle scene mosse.
forse è pure questione di settaggi,vediaamo!............
PINUSSIO ha detto:per ora non mi ha entusiasmato più di tanto