• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie X10] Consigli per gli Acquisti

Aggiornamento sullo stato del mio ordine :) :
16/10/2009 21:00 TORINO ORBASSANO PARTITA
16/10/2009 18:00 TORINO ORBASSANO RITIRATA:eek: :eek: :D

ciao a tutti, dopo tanta lettura sono arrivato alla scelta finale
secondo voi a parità di costo meglio un TXPF50X10 o TX P46S10E
considerando che la tv la uso escusivamente x partite di calcio mediaset e film(dvd-dvix) e nintendowii , cosa mi consigliate come scelta
grazie a tutti
antonio

PINUSSIO ha detto:
sisi !:D aspetto con trepidazione:sperem: domani controllo il tracking sul sito di bartolini.....

a bartolini devi telefonare per accordarti sulla consegna (fascia di 2 ore) altrimenti ti consegnano il tv a sorpresa.

Confermo la ricezione dell'ordine fatto su www.bmp-power.com ;)
Gli avevo chiesto di inviarmelo entro 16 per poter sfruttare il we per l'installazione e mi hanno accontentato.

Erroneamente da quanto riportato nel sito confermo che è il modello TX-PF37X10 (infatti la descrizione è esatta).

Montato con staffa murale acquistata su Ebay a basso costo ma di ottima qualità.

Per ora sono strasoddisfatto, colori eccezionali e nettamente superiore agli LCD che ho visto fino ad ora da miei amici ;)

domanda per i possessori del PF37 o superiore versione francese

Ho letto che ha l'uscita audio digitale da inviare ad un eventuale ampli,
da quella uscita e' possibile far transitare il segnale proveniente da un altra sorgente collegata in HDMI al tv verso un ampli oppure e' ad uso e consumo solo della sintonizzatore HD interno ?

esempio : collego htpc ,senza uscita audio digitale ma solo hdmi, al tv tramite hdmi e dal tv passo l'audio digitale all'amplificatore tramite uscita digital out.

spero di essermi spiegato bene

grazie

benefabio ha detto:
a bartolini devi telefonare per accordarti sulla consegna (fascia di 2 ore) altrimenti ti consegnano il tv a sorpresa.
vedo che hanno già ricevuto in un paese quì vicino al mio, pronto per la consegna,stò provando a chiamare proprio per questo (accordarmi per la consegna)ma sono chiusi dall'1 alle 3:mad:
chiamo dopo.....

Ultima modifica:
mobiletto

Mi deve arrivare il 42X10 da bpmpower.
Pensavo di prendere un mobiletto lungo 85 cm anche se il tv è circa 110-120 cm. Faccio male perchè la TV deborda? Il modello superiore è 120 cm ma mi sembra troppo ingombrante.
Che ne dite?

PINUSSIO ha detto:
vedo che hanno già ricevuto in un paese quì vicino al mio, pronto per la consegna,stò provando a chiamare proprio per questo (accordarmi per la consegna)ma sono chiusi dall'1 alle 3:mad:
chiamo dopo.....
ci siamo quasi dai...............;)

finalmente è arrivato:D
che dire ! sono nella fase di rodaggio
ho solo fonti sd :( niente hd
per ora non mi ha entusiasmato più di tanto :rolleyes: ma non posso neanche dire di essere deluso,tutto sommato un po al di sotto del sony triniton che ho staccato la spina:mad:
speriamo che la visione migliori dopo un buon rodaggio:)
ciauz

Ultima modifica:
certo!
l'immaggine è come se fosse sfocata,poco nitida,specialmente nelle scene mosse.
forse è pure questione di settaggi,vediaamo!............

PINUSSIO ha detto:
certo!
l'immaggine è come se fosse sfocata,poco nitida,specialmente nelle scene mosse.
forse è pure questione di settaggi,vediaamo!............

se volevi un'immagine più razor, definita e tagliente dovevi fare un lcd i plasma hanno colori più morbidi e naturali ma la definizione e nitidezza non è una caratteriistica dei plasma, prova a impostare su normale fredda e non su cinema e metti contrasto a 42, luminosità 0, colore 20 e nitidezza a 10.

PINUSSIO ha detto:
per ora non mi ha entusiasmato più di tanto

pinusso, modifica le impostazioni dell'immagine. inizialmente anche io ero perpelesso, dopo aver calibrato l'immagine e dopo qualche ora di funzionamento, sono entusiasta.
anche dopo aver impostato. la resa dell'immagine migliora dopo che la tv si è "riscaldata" (circa 1/2 ora di funzionamento).
coraggio