PINUSSIO
New member
certo!! vi farò sapere anche come si comporta la tv...Dadoo ha detto:facci sapere poi questo redcoon come si comporta !
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
certo!! vi farò sapere anche come si comporta la tv...Dadoo ha detto:facci sapere poi questo redcoon come si comporta !
PINUSSIO ha detto:certo!! vi farò sapere anche come si comporta la tv...![]()
si ho visto anch'ioJuza78 ha detto:Ho visto che su redcoon hanno aumentato il prezzo del PF50X10E....adesso costa €835...
Sul sito c'è anche il P50X10Y a €869....è la versione italiana del modello francese? Giusto?
Ciao
Juza
c'e' la ritenzione giocandoci molto?Leonid ha detto:giocarci molto quindi non è consigliabile?
scusa se sei di Roma paga al ritiro presso di loro no.....mike61 ha detto:Per chi è di Roma, su questo sito: http://www.media-click.it/catalog/index.php?cPath=2_138 si può trovare il TX-P42X10E a 575 euro e ritirandolo presso il loro punto vendita (zona Roma nord) non si pagano le spese di spedizione.
Non conosco questo sito, qualcuno ci ha mai comprato qualcosa ???
PINUSSIO ha detto:ordinato proprio adesso825,46 € (compreso spedizione assicurata)
con garanzia europa,speriamo bene!!:sperem:
Dadoo ha detto:Il TX-P42X10 è il modello inglese...con spina sicuramente non adatta alle nostre prese italiane:
http://www.panasonic.co.uk/html/en_...sma+TVs/TX-P42X10/Overview/2078883/index.html
ok la cosa mi confortamichelemezza ha detto:settimana scorsa ho acquistato proprio da redcoon il plasma panasonic tx-p37x10e. arrivato, tutto ok con la spedizione e con il tv che funzia davvero bene.
Leonid ha detto:giocarci molto quindi non è consigliabile?
hai messo una "e" di troppo...quella sigla non esiste:ANTONIOLECCO ha detto:la versione francese tx-pf50x10e
redcoon tutto okANTONIOLECCO ha detto:CIAO a tutti.
sapete dirmi se qualcuno ha fatto acquisti su redcoon ed è andato tutto bene?
Dadoo ha detto:dimenticati di metterci CAM con schede mediaset e vedere le partite in HD...forse forse riesci a farlo se hai il pacchetto mediaset premium completo e ti vedi la partita giornaliere che manda in HD ma quaesta cosa al momento se non sbaglio non è stata confermata da nessuno. nel senso che nel forum non c'è nessuno che ha la versione francese ed in italia vede qualche canale HD sia con mediaset sia senza mediaset.