Confermo che il reset prevede una triplice conferma e sono anch'io un pò perplesso su quello che ho notato (ma l'ho notato!); è anche vero che la stessa pana afferma che la variazione del voltaggio non è infinita ma avviene solo nei primi step (ovviamente non specificati) e servirebbe, pare, "solo" per evitare un invecchiamento precoce (d'accordo, ma a che mi serve preservare un pannello per farlo durare discretamente fino a 30 anni?); non mi meraviglierebbe se quella di ripristinare il voltaggio con un semplice reset fosse una "leggerezza" voluta (o forse non).
Molto probabilmente il reset sulla serie G dovrebbe dare dei risultati ancora più eclatanti se consideriamo che quella serie è quella che ha scatenato il polverone del black rising (a causa di un innalzamento così repentino da essere facilmente notato ad occhio nudo!).
Molto probabilmente il reset sulla serie G dovrebbe dare dei risultati ancora più eclatanti se consideriamo che quella serie è quella che ha scatenato il polverone del black rising (a causa di un innalzamento così repentino da essere facilmente notato ad occhio nudo!).