Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
manu73 ha detto:salve, volevo unirmi al gruppo... sono anche io un possessore di questo gioiellino.
Dopo il benedetto rodaggio mi sono divertito con la sonda di calibrazione...
Io li ho contattati da un form non dall'email e mi hanno risposto in due ore!matteoallais ha detto:Beato te che almeno la mail te l'ha mandata: ho provato due volte tramite il "contattaci" del sito e per due volte mi ha detto che il destinatario era inesistente (!!!)
In che senso?boss123 ha detto:a) con la modalità thx (quella per i film) si vede piu scuro?
Forse non hai letto bene il thread e di sicuro non hai letto il manuale...:nonsifa:b) cosa è il tasto ifc? e dove lo trovo? ( avevo letto tra le pagine del thread che ne parlavate)
Questo può solo dipendere dal modo in cui quel lettore tratta e nel caso "upscala" i dvd. Io ho un Pioneer 51FD e si vedono quasi come dei blurayc) adesso devo provare un blu ray, pero' i dvd letti dal lettore bd non mi esaltano molto, prima li leggevo su un lettore dvd normale collegato con scart al mio sony crt... ora con lettore pana con hdmi al pana v20, non so, non si vedono benissimo...spero bene con un blu ray..
miklovj ha detto:In che senso?![]()
In teoria il THX dovrebbe essere la modalità che più si avvicina all'esperienza cinematografica. Io lo sto usando per rodare ma penso proprio che lo userò spesso perché è già quasi perfetto di suo. Se lo vedi scuro o smorto probabilmente devi abituare l'occhio a colori più naturali![]()
Vieni da un lcd?
Forse non hai letto bene il thread e di sicuro non hai letto il manuale...:nonsifa:
Non è un tasto ma un opzione. Però la cerchi tu.
Questo può solo dipendere dal modo in cui quel lettore tratta e nel caso "upscala" i dvd. Io ho un Pioneer 51FD e si vedono quasi come dei bluray![]()
A me pare che il Contrasto 60 di una Professionale NON sia la stessa cosa di un 60 THX - Cinema - Normale... potrei sbagliarmi, ma pur essendo pure io scettico su valori così alti, una volta provati non sembrano totalmente sbagliati, anzi.oktober ha detto:Non capisco come altri dicano Contrasto 55 o 60.
Provando con quella calibrazione, praticamente il pattern dei bianchi era inesistente.
infatti così è, dato che di norma in modalità Normale (della Dinamica, poi, non ne parliamo proprioboss123 ha detto:il thx ripetto alla modalità normale, la vedo piu scura
miklovj ha detto:Io li ho contattati da un form non dall'email e mi hanno risposto in due ore!![]()
Si, si, mi sembra proprio quello.dibilino ha detto:Scusa ma il form è a questo link?
http://www.panasonic.it/html/it_IT/363698/module/general/contact/clear.html?enquiry=products
boss123 ha detto:no venivo da un tubo catodico..
il thx ripetto alla modalità normale, la vedo piu scura, piu' spenta
E' quello che ho utilizzato io e per due volte mi han rimandato indietro il messaggio... boh riproverò nel weekend.miklovj ha detto:Si, si, mi sembra proprio quello.