Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cocco7 ha detto:L'uso esclusivo è destinato solo all'hard disk che si intende utilizzare per registrare.
EL Rumo ha detto:Per vedere Film proveniesti da altre sorgenti (es. PC) e registrati su Harddisk ??
Beppe74 ha detto:Passo all'HDMI1, imposto il 1920x1080.. V20 acceso : stappo il prosecco!
Osservo meglio.. mi "sembra" che non tutto il monito venga visualizzato.
Uso i parametri della NVidia abbasso il rapporto underscan del 5% che porta la definizione a 1824x1026 e compare l'intero desktop.. ovvero anche i bordi che prima non c'erano.
Suggerimenti?
Benvenuto nel club!katoblepa ha detto:Ho letto che alcuni di voi stanno utilizzando un blue ray di configurazione. La cosa mi incuriosisce. Potreste brevemente spiegarmi come funziona?
katoblepa ha detto:
ugru ha detto:Facciamo chiarezza:
CHIAVI USB e MEMORIE SD: FILM (anche HD) FOTO, MUSICA (e vanno formattate da computer FAT32 o exFAT)
HD>160GB: SOLO per registrare e rivedere. Il televisore li formatta in automatico con filesystem UNIX criptato (cioè è impossibile rivedere le registrazioni su computer o su altri televisori, anche stesso modello).
HD<160GB non li legge
Se vuoi vedere un film da un HD devi avere uno di quelli multimediali che hanno l'uscita HDMI (o altre uscite video)
arkasha ha detto:Per quelli che usano Vieira Cast: da ieri non riesco ad accedere ai filmati Youtube. In particolare, il programma carica normalmente l'elenco dei filmati, ma quando li scelgo nel riquadro di visione compare la scritta: ERRORE: contenuto non attivo. Avete mai avuto questo problema?
arkasha ha detto:Per quelli che usano Vieira Cast: da ieri non riesco ad accedere ai filmati Youtube. In particolare, il programma carica normalmente l'elenco dei filmati, ma quando li scelgo nel riquadro di visione compare la scritta: ERRORE: contenuto non attivo. Avete mai avuto questo problema?