Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cocco7 ha detto:L'uso esclusivo è destinato solo all'hard disk che si intende utilizzare per registrare.
EL Rumo ha detto:Per vedere Film proveniesti da altre sorgenti (es. PC) e registrati su Harddisk ??
Beppe74 ha detto:Passo all'HDMI1, imposto il 1920x1080.. V20 acceso : stappo il prosecco!
Osservo meglio.. mi "sembra" che non tutto il monito venga visualizzato.
Uso i parametri della NVidia abbasso il rapporto underscan del 5% che porta la definizione a 1824x1026 e compare l'intero desktop.. ovvero anche i bordi che prima non c'erano.
Suggerimenti?
Benvenuto nel club!katoblepa ha detto:Ho letto che alcuni di voi stanno utilizzando un blue ray di configurazione. La cosa mi incuriosisce. Potreste brevemente spiegarmi come funziona?
katoblepa ha detto:
ugru ha detto:Facciamo chiarezza:
CHIAVI USB e MEMORIE SD: FILM (anche HD) FOTO, MUSICA (e vanno formattate da computer FAT32 o exFAT)
HD>160GB: SOLO per registrare e rivedere. Il televisore li formatta in automatico con filesystem UNIX criptato (cioè è impossibile rivedere le registrazioni su computer o su altri televisori, anche stesso modello).
HD<160GB non li legge
Se vuoi vedere un film da un HD devi avere uno di quelli multimediali che hanno l'uscita HDMI (o altre uscite video)
arkasha ha detto:Per quelli che usano Vieira Cast: da ieri non riesco ad accedere ai filmati Youtube. In particolare, il programma carica normalmente l'elenco dei filmati, ma quando li scelgo nel riquadro di visione compare la scritta: ERRORE: contenuto non attivo. Avete mai avuto questo problema?
arkasha ha detto:Per quelli che usano Vieira Cast: da ieri non riesco ad accedere ai filmati Youtube. In particolare, il programma carica normalmente l'elenco dei filmati, ma quando li scelgo nel riquadro di visione compare la scritta: ERRORE: contenuto non attivo. Avete mai avuto questo problema?