Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kazamajin ha detto:Ciao Vincent, di dove 6?
io ti consiglio T***y se ce l'hai nella tua citta', da me, io l'ho fermato domenica perchè era l'ultimo giorno per averlo al -15% di sconto..lo vado a ritirare fra il 12 e il 13...
ciao
kazamajin ha detto:Ti chiedo troppo di fare una prova con GoW3 o un altro gioco normale per vedere come si comporta?
grz 1000
G.
Seph|rotH ha detto:Mi chiedo francamente come si possa preferire un LCD a un plasma come il V20 per giocare, personalmente trovo l'input lag degli LCD assolutamente fastidioso (forse giocando quasi solo su PC sono abituato troppo bene).
Cla.
Il floating black mi pare appurato si noti solo in determinate condizioni (tipicamente guardando la TV al buio). Io che non la guardo mai o quasi al buio, finora non l'ho mai notato (ma i giochi console non sono 16:9 nativi? Perchè il FB si nota - credo - solo nelle bande nere orizzontali/verticali, non credo si noti se l'immagine è a schermo intero).kazamajin ha detto:Ma infatti io non è che preferisco l'lcd al plasma, solo che ho paura che dopo il periodo di prova dove nn posso piu' cambiare il tv mi accorgo dei green ghosting e dello stampaggio...non vorrei che mi deludesse tutto qui..
l'lcd ha dei pregi che il plasma non ha e viceversa, bisogna solo vedere l'esigenze d ognuono...
son spaventato della diminuzione dell effetto "100hz" dell'IFC con gli aggiornamenti che ha fatto un utente del forum e da questo fastidiosissimo GG e dal floating blacks...se non avesse sti difetti non c penserei minimamente...
è strano solo che alcuni lo notane ed altri no...boh..staremo a vedere..
grazie a tutti
G
DonnieBrasco ha detto:Guardo la TV la sera solo ed esclusivamente al buio, solo una lievissima luce posta dietro la TV.
Mai, e dico MAI visto FB. Forse ho problemi alla vista nel non vederli, ma sono contentissimo così.![]()
Per quanto riguarda l'IFC sono disposto ad accettare qualche artefatto da esso creato in quanto il risultato (fluidità) è stupefacente! Sembra di guardare da una finestra...
Stellevelletri ha detto:Qualcuno sa dirmi quanto costa la cam per il digitale terrestre?