sanosuke ha detto:i " comuni mortali " li notano eccome gli artefatti perché nn sono cose da poco,alle volte so visibilissimi quindi nn far passare per una scemenza una cosa che poi magari nn sai se a qualcun altro puo' dare piu' fastidio che a te
@kazamajin
parlano come libri stampati secondo stupide convinzioni il piu' delle volte poi manco supportate da una verifica sul campo.
Nzomma lassa' sta' che nn sanno di che parlano il 99% delle volte sti commessi ( salvo che ne becchi qualcuno veramente amante di questo settore e che magari ci spende pure )
Ciao Sanosuke.
Grazie, in effetti ho bisogno di un po' di "supporto"..ehehe..
si certo, ognuno dice la sua, ma sai cm'è un po' resti cmq con la domanda.."ho fatto la scelta giusta oppure...".
leggendo questo forum molto curato e dettagliato, mi son convinto oggi ad andare a fermarlo e prenderlo il 13 o 14 perchè aspetto il trasferimento a casa nuova...pero' l'unica paura che ho sinceramente è il problema stampaggio immagini...me la faccio davvero sotto, non vorrei aspendere 1600 testoni per trovarmi dopo una settimana un bel tachimetro di Forza3 fisso in basso a destra, per vederlo poi li a vita...
Mi date qualche consiglio per "il trattamento" perfetto del tv?
Presumo che anche tu ne abbia uno..se si come l'hai usato all'inizio?
Vi chiedo scusa, ma con tutta sta nuova tecnologia c'è da uscirne pazzi...
grazie infinite
Gabriele