rosmarc
New member
sìRebirth79 ha detto:è un difetto di fabbrica coperto da garanzia?
di chiamare il centro assistenzaRebirth79 ha detto:Voi cosa mi consigliate di fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sìRebirth79 ha detto:è un difetto di fabbrica coperto da garanzia?
di chiamare il centro assistenzaRebirth79 ha detto:Voi cosa mi consigliate di fare?
Ti consiglio di verificare che le ore di vita che ti "spaccia" il negozio non si discostino troppo da quelle reali. Per verificare per quante ore è stato acceso il televisore, segui la procedura nel primo post del thread a pagina 1.Vincent72 ha detto:insomma l'ho bloccato dopo adeguate rassicurazioni dei commessi in merito alle ore di vita della bestiola....
Seph|rotH ha detto:Personalmente ti faccio un grosso in bocca al lupo, io non prenderei mai una TV usata da esposizione.Cla.
C'è da dire che la gente come noi si fa anche un po' troppe paranoie. Non posso pensare che Panasonic pensi che l'acquirente tipo del V20 è una persona che legge 1000 riviste e forum e sa tutto di rodaggi, settaggi, calibrazioni e via discorrendo.rosmarc ha detto:che io sappia l'intervento è a domicilio, comunque basta una telefonata al centro assistenza e ti leverai i dubbi.
Certo che prima di chiamarli è meglio assicurarsi che il "problema" ci sia veramente e che sia evidente. La modalità Dinamica sarebbe sempre da evitare, specie poi durante il periodo iniziale d'uso. Di norma un TV del genere si dovrebbe usare in modalità THX, al limite - ma proprio al Limite - Normale. Vedi un po' così se e quanto avverti il ronzio.
Se poi si tratta di un TV appena acquistato in negozio fisico, entro sette giorni se non ricordo male, potresti anche restituirlo e fartelo cambiare con un altro uguale...
e infatti così è.Seph|rotH ha detto:Se ci sono 5 modalità [...] vuol dire che si possono usare indifferentemente senza rovinare il pannello
non è da escludersi. Mi pare di aver letto casi simili in passato, se non ricordo male; speriamo quegli utenti stiano leggendo e vogliano intervenire...Rebirth79 ha detto:[...]resta da vedere se è un qualcosa che si va attenuando con l'uso
se si sente a distanza molto ravvicinata (su schermata bianca e in modalità dinamica) allora entro certi limiti ci potrebbe anche stare, ma se si sente a più di un metro di distanza allora no.Rebirth79 ha detto:[...]si sente anche con il volume non proprio basso
Vincent72 ha detto:considerato che era posto su uno scaffale parecchio in alto e quindi lontano da pericolose mani indiscrete mi sono convinto....
oktober ha detto:Io ti consiglio di non prendere uno esposto.
Il fatto che è in alto non significa nulla: esistono i telecomandi (e solo con quelli effettui le impostazioni, che sono le cose critiche)
Sì, beh, senza offesa per i commessi, dubito che si sbattano più di tanto a variare i parametri dei televisori.oktober ha detto:Io ti consiglio di non prendere uno esposto.
Il fatto che è in alto non significa nulla: esistono i telecomandi (e solo con quelli effettui le impostazioni, che sono le cose critiche).