Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
skel69 ha detto:Scusate l'incursione in questo interessante forum, vorrei acquistare il V20 ma ho un dubbio a cui non ho ancora trovato risposta: dall'uscita audio digitale (ottica) proviene solo l'audio del TV oppure anche l'audio che arriva dagli input HDMI del televisore? In pratica se collego la mia XBOX HDMI e il decoder SKY HD alla TV posso poi utilizzare la suddetta uscita audio ottica del TV per collegarlo all'impianto HT?
Grazie
Ciao
skel69 ha detto:@iceman314 @Nejiro
Una domanda: ma se i segnali sono digitali che problema c'è a passare via HDMI per il TV prima di arrivare all'ampli?
Lanonna ha detto:perche memorizzando piu video sulla memory usb il tv ne vede sempre uno solo ? sulle istruzioni non ho trovato nulla che indichi questo limite
iceman314 ha detto:se dall'HDMI arriva uno stream DD, dall'ottico del TV esce solo il downsampling a due canali.
Quindi, niente passthrough...
Stellevelletri ha detto:@skel69
Si, ti conviene fare così...
Io per risolvere il problema dell'audio, avendo un sinto con un solo ingresso ottico e dovendo collegare 3 apparecchi con uscita ottica (TV, play3 e PC), ho comprato dalla germania uno switch ottico a 3 ingressi e singola uscita al prezzo di 6 euro e mi trovo benissimo.
matteo977 ha detto:veicolare l'ìaudio in ottico ha senso se si ha un ampli senza ingressi HDMI giusto? Se prendo un HT tipo il Denon 1910 entro in HDMI con le varie sorgenti, poi vado al TV?
Stellevelletri ha detto:@kamabitch
io personalmente li uso solo mentre guardo i bluray perchè nella visione normale preferisco colori più accesi...