Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oktober ha detto:Brightness +32
matteoallais ha detto:...il tv carica per qualche minuto il nuovo software...
scubi ha detto:@ oktober: gli hai usati quei settaggi?
matteoallis ha detto:Credo ci sia un errore, visto che il fondoscala è +30 e già alzarlo sopra al 10 ci vuole parecchio coraggio.
ellebis ha detto:regolare la nitidezza a 0, così come suggerito da matteoallais, per verificare se il problema dei floating blacks venivo risolto o quantomeno ridimensionato.
oktober ha detto:Brightness dovrebbe essere "luminosità" e 30 è la situazione di default. Il fondo scala (non ho provato) mi sembra sia 50 o 60.
Se vuoi usare il viera cast sei obbligato a farlo; di solito cambiano solo i contenuti a cui è possibile accedere da internet, però ho sentito di persone che si sono accorte di un IFC meno invasivo dopo l'ultimo aggiornamento.scubi ha detto:Di preciso, a cosa serve l'aggiornamneto?
Conviene farlo o non ne vale la pena?
Avete ragione. Mi confondevo io. Comunque il forumer insiste, ha dato altri nuovi settaggi (calibrati con Eye1) e mette ancora "Brightness +32". A meno che intenda +2.Naked Snake ha detto:la luminosità và da -30 a +30
Anche io ho notato la stessa cosa. All'inizio la TV parte con un istante di piccole nuvolette che scompaiono immediatamente. Succede da quando ho aggiornato il firmware.Naked Snake ha detto:Dopo l'aggiornamento ho notato un piccolo cambiamento nell'inizializzazione delle celle dei fosfori.
scudiero ha detto:Io non vedo alcuna "nuvoletta"! Il mio 50V20 ha totalizzato 150 ore, posso considerare il "rodaggio" terminato?
Pandax ha detto:ciao a tutti prossimamente andrò a comprare un plasma 42 e sarei orientato sul v20.
leggo però molti lamentarsi del fb... della resa sd rispetto a samsung..
mi chiedevo, soprattutto sul fb, se è una cosa che si nota così tanto.
sarebbe il mio primo plasma e non vorrei comprare qualcosa che poi risulti deludente/fastidioso.
lo utilizzerò soprattutto per dvd, dtt, F1 e motogp.
nel caso, sono previste prossime uscire per i plasma panasonic?