Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oktober ha detto:Brightness +32
matteoallais ha detto:...il tv carica per qualche minuto il nuovo software...
scubi ha detto:@ oktober: gli hai usati quei settaggi?
matteoallis ha detto:Credo ci sia un errore, visto che il fondoscala è +30 e già alzarlo sopra al 10 ci vuole parecchio coraggio.
ellebis ha detto:regolare la nitidezza a 0, così come suggerito da matteoallais, per verificare se il problema dei floating blacks venivo risolto o quantomeno ridimensionato.
oktober ha detto:Brightness dovrebbe essere "luminosità" e 30 è la situazione di default. Il fondo scala (non ho provato) mi sembra sia 50 o 60.
Se vuoi usare il viera cast sei obbligato a farlo; di solito cambiano solo i contenuti a cui è possibile accedere da internet, però ho sentito di persone che si sono accorte di un IFC meno invasivo dopo l'ultimo aggiornamento.scubi ha detto:Di preciso, a cosa serve l'aggiornamneto?
Conviene farlo o non ne vale la pena?
Avete ragione. Mi confondevo io. Comunque il forumer insiste, ha dato altri nuovi settaggi (calibrati con Eye1) e mette ancora "Brightness +32". A meno che intenda +2.Naked Snake ha detto:la luminosità và da -30 a +30
Anche io ho notato la stessa cosa. All'inizio la TV parte con un istante di piccole nuvolette che scompaiono immediatamente. Succede da quando ho aggiornato il firmware.Naked Snake ha detto:Dopo l'aggiornamento ho notato un piccolo cambiamento nell'inizializzazione delle celle dei fosfori.
scudiero ha detto:Io non vedo alcuna "nuvoletta"! Il mio 50V20 ha totalizzato 150 ore, posso considerare il "rodaggio" terminato?
Pandax ha detto:ciao a tutti prossimamente andrò a comprare un plasma 42 e sarei orientato sul v20.
leggo però molti lamentarsi del fb... della resa sd rispetto a samsung..
mi chiedevo, soprattutto sul fb, se è una cosa che si nota così tanto.
sarebbe il mio primo plasma e non vorrei comprare qualcosa che poi risulti deludente/fastidioso.
lo utilizzerò soprattutto per dvd, dtt, F1 e motogp.
nel caso, sono previste prossime uscire per i plasma panasonic?