DonnieBrasco
New member
Per chi usa gli Harmony Logitech: non esiste la TV TH-P50V20, se inserite solo P50V20 il loro database propone un "fantomatico" TX-P50V20, che sia quello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A cosa servono?oktober ha detto:- Accessori trovati: Nuclei Ferrite,
I giochi non girano a 1080p nativo, a volte non arrivano neanche a 720p. Quindi ci sono due soluzioni: lasciar fare il lavoro di scaling alla console, settandola a 1080p, oppure lasciando fare il lavoro di scaling al televisore, settando la console a 720p. La resa cambia davvero poco, prova e guarda con i tuoi stessi occhi, per questo è davvero difficile scegliere. Unica miglioria che ho notato a 1080p è nel tempo di risposta del pannello, per il resto cambia poco-Bicio- ha detto:La console si è settata da sola a 1080Logicamente mi sono comprato un full hd per giocare a 1080, non a 720
Da quello che ho visto mi sembra andare bene così
![]()
scubi ha detto:A cosa servono?
OT che staffa hai preso per il montaggio a parete?
MyFrac ha detto:Nella sezione della configurazione rete del TV posso assegnare un indirizzo IP fisso al TV, cosa che ho fatto.
Solo che poi nel router (Sitecom WL-347) non so come fare a specificare quello specifico indirizzo IP.
ugru ha detto:La procedura per entrare nel menu di servizio del V20 è la seguente .....