Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci vuole per forza un router, il televisore richiede un indirizzo IP al router (in DHCP) o devi impostarglielo manualmente (ma anche in questo caso il router fa ovviamente da gateway).oktober ha detto:Vorrei controllare aggiornamenti firmware.
Dal manuale non riesco a capire come possa funzionare.
Io ho un classico collegamento Alice, con modem (non router) ADSL con porta ethernet.
PanaEos ha detto:Lo sapevo, lo sapevo ... 50V20 pure lui con il pannello rotto!! Che sfiga galattica!!
PanaEos ha detto:Lo sapevo, lo sapevo ... che non dovevo cantar vittoria prima di averlo ricevuto in casa tutto intero!!
Quante ore di rodaggio sono necessarie? La modalità THX va bene a quanto ho letto nel forum, ma dovrò tenere bassa la luminosità? Esiste in commercio un DVD apposito, così come uno per evitare la ritenzione (come i vecchi nastri puliscitestine)?
Dovrò attendere la fine del rodaggio per vedere un bluray con i settaggi opportuni?
E' vero che dopo aver sistemato il televisore appena arrivato, bisogna dar tempo al pannello di “assestarsi” prima di accenderlo? Se sì, per quanto tempo?
Il decoder satellitare va ancora selezionato su GERMANIA?
Quando (spero) il corriere mi porterà l'imballo, potrò infilarlo nell'ascensore poggiandolo sul lato corto (cioè ruotato di 90°)?
IPAZIA ha detto:[*]Quando (spero) il corriere mi porterà l'imballo, potrò infilarlo nell'ascensore poggiandolo sul lato corto (cioè ruotato di 90°)?
[*]last but not least, dopo le prime entusiastiche recensioni mi è sembrato di cogliere nel forum qualche accento di delusione tra i primi acquirenti del 50V20, sbaglio? Vale sempre la differenza di prezzo con il G20? Perché in effetti del G20 sono pieni gli scaffali e sarebbe una bazzecola comprarlo, altro che la Chimera V20...[/LIST]Grazie infinite per la pazienza (chi l'ha avuta)
PanaEos ha detto:Lo sapevo, lo sapevo ... che non dovevo cantar vittoria prima di averlo ricevuto in casa tutto intero!!
Ti rispondo in particolare su questo punto visto che sono tra quelli che si sono parzialmente "lamentati" del nero... secondo me è un tv che vale tutti i soldi spesi, ne sono molto soddisfatto. E' perfezionabile su alcuni aspetti, e alcuni piccoli problemi - come qualunque televisore - ce li ha (io non vedo floating blacks e ritenzione, ma sento del buzz con sky, un po' di green ghosting e il "nerino"). Il nero, poi, come detto, mi dà "fastidio" solo su schermata completamente nera e senza luce ambientale perchè si vede che il pannello emette luce (lo so chiedo troppo), ma durante la visione è appagante.IPAZIA ha detto:...dopo le prime entusiastiche recensioni mi è sembrato di cogliere nel forum qualche accento di delusione tra i primi acquirenti del 50V20, sbaglio? Vale sempre la differenza di prezzo con il G20?