Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Luciano Merighi ha detto:mi permetto qualche commento...
la potenza assorbita con il bianco... .... ma io propenderei di più per il 40%...
paperinik1 ha detto:Mackly
C'e' qualcosa che non mi torna ...
Se vado a misurare in W la potenza assorbita di una mia lampada alogena da 200 W , il misuratore mi misura 200 W
Mackly ha detto:Se sei arcisicuro che il TV assorbe una potenza fissa in standby di 20W (non VA) allora credo che dovresti chiamare l'assistenza Panasonic.
Lo strumento che ho utilizzato è un Wattmetro professionale YOKOGAWA WT210.
Dadoo ha detto:@Venticello
Le CAM SONO TUTTE UGUALI. Il produttore è lo stesso cambia solo l'etichetta che ciascuna casa ci appiccica sopra.
L'unica cosa che devi assicurarti è che abbiano l'ultimo firmaware al loro interno. puoi ad esempio prendere tranquillamente una Samsung CAM2 !
se la CAM non dovesse essere aggiornata potresti avere il seguente problema:Venticello ha detto:PS:se prendo per esempio la cam2 e magari non è aggiornata all'ultimo firmware,non riesco ad aggiornarla io avendo il V10 collegato ad internet???