TrimmTrabb
New member
Problema: vorrei scaricare l'aggiornamento del firmware/software/quel che è per il 50V10, ma il mio router sta al piano di sopra, la tv al piano terra...è possibile? Come fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TrimmTrabb ha detto:Come fare?![]()
Siamo OT, ti ho mandato MPtylerdurden1977 ha detto:Ragazzi conoscete qualche negozio a Roma dove poter acquistare il 50v10 ?
scusami ma sei sicuro che stai parlando di ritenzione ? ora non so i bluray perchè non li ho ma credo tu debba cambiare l'aspect:ratio di visione della tv.sfavaro ha detto:Ieri guardando "2001 Odissea nello spazio", , ho notato che si vedono le bande nere superiori e laterali!...Per quelle laterali è stato un errore mio perchè avevo preso a vedere la TV in 4:3, e amen... ma quelle superiori??....Posso provare con qualche DVD "pulente", tipo effetto neve o non serve a nulla?
Non e' colpa del TV, ma di quei grandissimi, fantastici, manager di Sky.Dadoo ha detto:...tra ieri sera e stamattina sto notando un po' di bassa qualità nell'alta definizione. in particolare con MySkyHD rispetto a prima National Geographic, Discovery ed il Cinema sembrano aver perso qualcosa...
Dadoo ha detto:...in particolare con MySkyHD rispetto a prima National Geographic, Discovery ed il Cinema sembrano aver perso qualcosa....insomma, non noto più come prima la reale differenza sui canali HD....
Daniel leggo nella tua firma... i blu ray come li vedi ? immagino con il lettore Samsung BD-P2500 oppure usi anche la ps3 ?Daniel24 ha detto:Il problema é proprio Sky, alla volte la differenza tra trasmissioni é davvero notevole.....Comunque ragazzi, sono sempre più soddisfatto dell'acquisto fatto...quando mi vedo un Blu-Ray adesso godo veramente,
Dadoo ha detto:scusami ma sei sicuro che stai parlando di ritenzione ? ora non so i bluray perchè non li ho ma credo tu debba cambiare l'aspect:ratio di visione della tv.