Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KyO ha detto:è entranto nella mia seat ibiza figuriamoci nella A4
raf_66 ha detto:Ciao,
Vorrei conoscere la configurazione che hai adottato per collegare il V10 al modem dell'ADSL (sempre che tu ne abbia adottata una..) .
Il punto non è questo.hammer74 ha detto:...pensavo che qui essendoci piu persone che l'hanno aquistato ,avrei avuto piu risposte!
hammer74 ha detto:comunque io l'ho visto dal vivo e solo con un br ma di microscatto manco l'ombra!magari sono io che non li avverto!avevo visto anche la G , ma niente,andava un br di wall-e!
trilly ha detto:Ho capito. Forse hai visto scene senza panning orizzontali, o s le hai viste, meglio ancora, vuol dire che questo problema sul V10 non esiste.
Qualche altra testimonianza?^_^
traider ha detto:Veramente lui dice di non averli visti nemmeno sul G10, e visto che io ce lo a casa ti dico che nemmeno il G10 ha i "microscatti" se non i normali scatti dei BD .