[Panasonic Serie V10] TV Plasma NeoPDP FullHD

vakk ha detto:
Se usi il motore di ricerca "trova pr...i" è effettivamente comparso ad un prezzo folle (1135E) accompagnato da altri 2 siti (a circa 1200E), fino a 5 giorni fa prezzo impensabile.

I prezzi non sono più confermati...che abbiano toppato alla grande qualche giorno fà??
Chi ha avuto la fortuna di ordinarlo, l'ha ricevuto o gli hanno bloccato l'ordine??

Visto oggi per la prima volta in una nota catena commerciale il 42V10: mica male! Il prezzo (si può dire?) era di 1700 €. Unica pecca secondo me è l'assenza di una porta USB per veicolare DIVX tramite hard esterno o pen-drive, ma Panasonic ha deciso di utilizzare per questa funzione le schede di memoria proprietarie. Se ho capito bene può già utilizzare le nuove CAM C+.

Salve a tutti,

sono deciso a "cambiare" il mio CRT Philips 32PW9551 con il plasma Panasonic TX-P42V10E

lo utilizzerò prevalentemente per partite su ddt, film (bd/dvd) e per giocare con Wii

ora il dubbio che ho è legato al sintonizzatore dvb-t h.264 dichiarato sul sito Panasonic: è equivalente a quello che su altri loro modelli (tipo TH-65PZ800E) viene chiamato dvb-t hd h.264? consentirà eventualmente di vedere l'hd su ddt (quantomeno quello free, per quello a pagamento, nonostante il canale MP Calcio HD, la situazione è abbastanza prematura)?

messaggero57 ha detto:
Decoder HD o h.264 sono la stessa cosa quindi da questo punto di vista vai tranquillo.

grazie :)

a questo punto devo solamente ordinarlo :D

resta solo da capire che CAM acquistare... anche se per quella c'è tempo

Brutta notizzia per tutti i possessori di questo TV!
Il televisore non e compatibile con la CAM+
e non sara nemmeno aggiornabile tramite firmware per renderlo compatibile!
Per ora in commercio esiste solo un televisore compatibile CAM+, non facccio nomi per non andare ot!
comunque entrera in commercio fra qualche giorno, lunico decoder per ora compatibile con l'alta definizione e CAM+, è il TELESystem TS7900HD
Ciao a tutti!

Dario79 ha detto:

ma in che paese stiamo vivendo? uno compra un TV nuovo, con decoder dtt hd integrato, e questo non sarebbe sufficiente a vedere canali pay dtt hd?

sono pazzi questi qui

ed è prematuro mettersi a parlare di CI+, sebbene un paio di produttori, sugli ultimissimi modelli, ne abbiano sventagliato la compatibilità (teorica e non garantita con le future CAM CI+)

quest'anno andrà così... se poi dovessero continuare a tirare la corda per obbligare gli utenti a cambiar tutto in continuazione... be', nulla mi vieterà di passare ad altro mollando il dtt (che è solamente una bella giungla al momento)

OT ed altro

Francamente io sto col satellite da qualche anno e, nonostante tutti il prezzo ed i limiti della programmazione, non tornerei indietro per nessun motivo...

Detto questo: qualcuno ha installato il nuovo firmware: sarei curioso di conoscere se avete riscontrato le differenze che ho notato io...

l'ho istallato poco fa e devo dire che le differenze le ho notate subito anche io.adesso le immagini sembrano ancora più naturali di prima!una domanda,siccome mi sono trovato bene con le tue calibrazioni adesso vanno rifatte nuovamente secondo te?

conker ha detto:
ma in che paese stiamo vivendo? uno compra un TV nuovo, con decoder dtt hd integrato, e questo non sarebbe sufficiente a vedere canali pay dtt hd?

sono pazzi questi qui
............................................................................................

A quanto pare non sono l'unico che crede che qui in Italia stiamo diventando tutti pazzi! ogni mese trovano qualcosa di nuovo per farci spendere!
Comunque, per avere la CAM+ il televisore deve avere il bollino DGTVi GOLD:confused:
Magari la prossima volta lo inventano di colore rosso o viola o...........:D
Lo fanno a quanto dicono riviste e Internet per questioni di protezione alla copia:confused:
ma non potevano invetare altri modi per non rendere obsoleti modelli di plasma o lcd di alcuni mesi di vita??????
Si è vero c'è SKY HD ma per evere un pacchetto decende ci vogliono 50€ mensili! mi pare esagerato!
Secondo voi Inventeranno delle soluzioni per non rendere inefficente da CAM+ questo televisore?
Spero di non essere andato OT

Dario79 ha detto:
!

Non mi intendo di CAM. Mi spiegato che cosa comporta questa cosa?
A me interessa Mediaset Premium, spero che con una Cam normale funzioni tutto...
Potere erudirmi questa cosa.....grazie :rolleyes:

Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale, quindi, come ha giustamente fatto notare messaggero57, non è consentito alcun intervento OT.
Se volete discutere della cam, utilizzate le apposite sezioni del forum.

Ad ogni modo, per chiarire alcuni concetti di base, ecco un breve excursus.
Purtroppo, per la gestione degli eventi a pagamento criptati ed in alta definizione, sul digitale terrestre, si è deciso di optare per una protezione aggiuntiva che non consenta (in teoria) l'acquisizione del segnale: questa protezione aggiuntiva si basa su un diverso tipo di slot common interface (lo slot common interface è il vano in cui va inserita la smarcam), slot che prende il nome di common interface plus (abbreviato in CI+).
Non esiste modo di rendere compatibile uno slot common interface con uno CI+, dato che sussistono differenze hardware (lo slot CI+ è, invece, retro-compatibile).
Oltre ad uno slot CI+, serviranno anche nuove cam, che andranno a sostituire quelle attualmente in uso.
E' possibile che alcuni eventi, come partite di calcio, possano essere trasmessi senza la protezione aggiuntiva (dato che praticamente nessuno è interessato ad una partita in differita), ma è certo che film e telefilm usufruiranno di questa protezione (in questo caso i contenuti interessano, ovviamente, anche se visti non in diretta).

Mi raccomando, non proseguite il discorso relativo alle nuove cam e allo slot CI+ in questa discussione.

catalambano ha detto:
Detto questo: qualcuno ha installato il nuovo firmware: sarei curioso di conoscere se avete riscontrato le differenze che ho notato io...

Ciao,
io ancora non ho effettuato l'aggiornamento (il panasonic mi dovrebbe arrivare mercoledi prossimo:sperem:). Vorrei conoscere la configurazione che hai adottato per collegare il V10 al modem dell'ADSL (sempre che tu ne abbia adottata una..) e come hai fatto a fare l'aggiornamento via rete .
Grazie in anticipo per la tua disponibilità.
Raffaele

Dimensioni imballo del 50v10

Buongiorno a tutti,
come da oggetto, qualcuno può misurare l'imballo del 50 pollici ? Secondo voi c'entra nell'audi a4 avant ?
grazie.
Raffaele