Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vakk ha detto:Se usi il motore di ricerca "trova pr...i" è effettivamente comparso ad un prezzo folle (1135E) accompagnato da altri 2 siti (a circa 1200E), fino a 5 giorni fa prezzo impensabile.
messaggero57 ha detto:Decoder HD o h.264 sono la stessa cosa quindi da questo punto di vista vai tranquillo.
Dario79 ha detto:Brutta notizzia per tutti i possessori di questo TV!
Il televisore non e compatibile con la CAM+
e non sara nemmeno aggiornabile tramite firmware per renderlo compatibile!
conker ha detto:ma in che paese stiamo vivendo? uno compra un TV nuovo, con decoder dtt hd integrato, e questo non sarebbe sufficiente a vedere canali pay dtt hd?
sono pazzi questi qui
............................................................................................
A quanto pare non sono l'unico che crede che qui in Italia stiamo diventando tutti pazzi! ogni mese trovano qualcosa di nuovo per farci spendere!
Comunque, per avere la CAM+ il televisore deve avere il bollino DGTVi GOLD![]()
Magari la prossima volta lo inventano di colore rosso o viola o...........![]()
Lo fanno a quanto dicono riviste e Internet per questioni di protezione alla copia![]()
ma non potevano invetare altri modi per non rendere obsoleti modelli di plasma o lcd di alcuni mesi di vita??????
Si è vero c'è SKY HD ma per evere un pacchetto decende ci vogliono 50€ mensili! mi pare esagerato!
Secondo voi Inventeranno delle soluzioni per non rendere inefficente da CAM+ questo televisore?
Spero di non essere andato OT
Dario79 ha detto:Brutta notizzia per tutti i possessori di questo TV!
Il televisore non e compatibile con la CAM+
e non sara nemmeno aggiornabile tramite firmware per renderlo compatibile!
!
catalambano ha detto:Detto questo: qualcuno ha installato il nuovo firmware: sarei curioso di conoscere se avete riscontrato le differenze che ho notato io...