[Panasonic Serie V10] TV Plasma NeoPDP FullHD

wolf77 ha detto:
Sballato stamattina tra una tazza di latte ed un caffè... che dire. L'impressione è assolutamente spettacolare.
Sono molto indeciso per il cavo hdmi...

Ti invidio da morire.:D
Io dovrò aspettare fine anno per prenderlo.

In che senso sei indeciso sull'HDMI?
Quanto incide sulla qualità di riproduzione la differenza tra marche e qualità di cavi HDMI?

trilly ha detto:
Quanto incide sulla qualità di riproduzione la differenza tra marche e qualità di cavi HDMI?

Qua si parla solo del tv in questione; di cavi e quant'altro se ne parla altrove.

Prova a fare una ricerca nella sezione accessori e vedrai che troverai molte risposte alle tue domande...;)

trilly ha detto:
Io dovrò aspettare fine anno per prenderlo.

Dai Trilly, arriverà anche per te presto. E poi, lo sappiamo, la parte più emozionante di questo genere di cose è l'ATTESA.

Scusate per l'OT del cavo, colpa mia.

wolf77 ha detto:
Dai Trilly, arriverà anche per te presto. E poi, lo sappiamo, la parte più emozionante di questo genere di cose è l'ATTESA.

Devo essere sincero, è vero. Ma che non lo sappia mia moglie. Finchè non l'avrò presa c'è sempre il rischio di discussioni.:(
Chiouso OT sia sul cavo che sulle mogli.:D

Scusa Dave, colpa mia.:p

wolf77 ha detto:
ahah, ma non intendevo per quel motivo :)
è perchè mi piace.
Ah, pensavo fosse una battuta.
Fammi sapere se c'è, soprattutto con i BD. Non voglio vedere gli scattini dei 24p e una conferma in più, almeno finchè non lo vedo dal vero, no nfa mai male.

trilly ha detto:
Fammi sapere se c'è.

Io per il momento ho potuto provare l'effetto telenovela sui dvd, quindi credo dovuto all'IFC, e devo dire che lavora veramente bene! E' fluido il giusto e non genera alcun artefatto, anzi, sembra migliori la qualità delle immagini. Per il momento, infatti, in attesa della ps3 mi guardo i dvd in modalità cinema con l'IFC attivo. :D

IFC io l'ho trovato simpatico solo con alcuni cartoni animati vedesi il rip bd di Kung fu Panda, provato con il TviX 6500A v2 e la qualità è "ALLUCINANTE" e con l'IFC attivo le animazioni sono veramente più gradevoli da vedere... mentre con i film da cinema va disattivato assolutamente.. a mio avviso ovviamente..

Per il riflesso ribadisco che basta una mezza lampada accesa dietro per darti fastidio.. specialmente nella cornice nera, se uno deve gustarsi un film dietro deve essere tutto spento e la luce dell'ambiente più bassa possibile... se devi vederti il telegiornale o qualche fesseria al volo non c'è problema.. perchè non stai fisso con gli occhi sulla tv.

KyO ha detto:
mentre con i film da cinema va disattivato assolutamente.. a mio avviso ovviamente..

Perchè va disattivato? Ora, al di là delle pippe che sono uscite tipo 'al cinema è così' oppure 'il regista lo vuole così'.

Vorrei capire quale è realmente l'effetto che fa.

l'effetto telenovelas in certe scene ma solo in certe scene.. il ke crea una "non armonia" del film.. poi i gusti son gusti va provato ;)

ieri ho visto il 50V10 al MW, non posso giudicarlo come qualità d'immagine perchè è impossibile in un CC, sul TV girava un filmato che penso fosse una demo di MW, era su tutti i TV, sinceramente sembrava un filmato in SD, comunque ingiudicabile...

Mi sono stupito invece di apprezzare meno di quanto immaginassi la linea del TV, in foto sembra più bello, dal vivo quasi preferivo quella del G15 che era esposto a fianco... non che sia brutto, intendiamoci, magari in salotto fa tutta un'altra figura, ma me lo immaginavo più bello... poi quella piccola cornicetta protettiva stona abbastanza, sarebbe stato meglio pensare a qualcosa di diverso

Scusate, so che non apporta nulla di costruttivo a questa discussione, ma sono appena riuscito a trovare un negozio nella mia zona che ha il V10! Finalmente lo vedrò dal vivo. Beh, hanno il 42", non il 50", ma suppongo che a parte il taglio tutto il resto sia identico.
Non vedo l'ora di andare a vederlo, sperando così di fugare ogni mio dubbio e confermare la scelta!

Scusate, ma dovevo condividere questo momento.:p

Hai fatto bene a condividerlo. Io però ogni volta che sono andato da MW perchè al tempo volevo il G10..sono sempre tornato a casa con la morte nel cuore. Una resa veramente brutta. Diciamo che ho comprato il tv esclusivamente per questo forum.

Beh, per telefono sono stato abbastanza chiaro con il commesso: prova diretta con lettore BD sia DVD che Blue Ray. Pe rme è la prova del 9.
Altrimenti come "visione" non vale se no per l'estetica della TV.
Poi questo non è un negozio molto grande, se vado nei momenti giusti, come la mattina, sper che non ci saranno problemi di disponibilità da parte dei commessi.

Il massimo della disponibilità l'ho avuta al Trony quando ho visionato il G10: mi hanno dato il teleconando, collegato direttamente il lettore e mi hanno lasciato là a ruota libera. Uno spettacolo. Peccato che poi ho bocciato la TV.:p

Finalmente è deciso, prenderò il 50V10........forse senza nemmeno vederlo prima ................lo appenderò su un supporto nel mezzo di una libreria. Tutti i consigli sono ben accetti.......Devo ringraziare Catalambano per il consiglio decisivo riguardo l'aggiornabilità del firmware rispetto al G10.............che supporto a muro mi consigliate.......?