paperinik1
New member
C'e 'qualche possessore di V10 che ha notato un calo del livello del nero ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Dadoo ha detto:sta storia del livello del nero rimane per puristi dell'immagine...non credo che sia comunque una cosa talmente evidente anche per chi non sta li sempre a smanettare sulle impostazioni oppure ad essere pignolo sui colori.
Dadoo ha detto:...Si vedevano i loghi di RaiUno, si intravedeva qualche logo scritta dei canali Sky, ed un altro logo in sottofondo....
... quello che più mi sorprende è che si vede la ritenzione sui loghi dei canali meno utilizzati...
mmmm... mi sa che hai ragione gioo !!!gioo ha detto:scommettiamo che se indaghi bene (se non ricordo male è a casa di tuo suocero) esce fuori che la mattinata il V10 la passa con Uno Mattina???
Scherzi a parte, mi sembra comunque abbastanza valida l'equazione +ore sullo stesso canale = +alta la ritenzione
Dadoo ha detto:voglio dire, penso che mio suocero non se ne accorgera mai e di consuguenza lunge da me neanche accennargli la cosa...