paperinik1
New member
C'e 'qualche possessore di V10 che ha notato un calo del livello del nero ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dadoo ha detto:sta storia del livello del nero rimane per puristi dell'immagine...non credo che sia comunque una cosa talmente evidente anche per chi non sta li sempre a smanettare sulle impostazioni oppure ad essere pignolo sui colori.
Dadoo ha detto:...Si vedevano i loghi di RaiUno, si intravedeva qualche logo scritta dei canali Sky, ed un altro logo in sottofondo....
... quello che più mi sorprende è che si vede la ritenzione sui loghi dei canali meno utilizzati...
mmmm... mi sa che hai ragione gioo !!!gioo ha detto:scommettiamo che se indaghi bene (se non ricordo male è a casa di tuo suocero) esce fuori che la mattinata il V10 la passa con Uno Mattina???
Scherzi a parte, mi sembra comunque abbastanza valida l'equazione +ore sullo stesso canale = +alta la ritenzione
Dadoo ha detto:voglio dire, penso che mio suocero non se ne accorgera mai e di consuguenza lunge da me neanche accennargli la cosa...