Daniel24
New member
Dadoo ha detto:Daniel24 ha consigli come ho scritto sopra sui settaggi audio della tv ?
Non saprei, uso l'impianto sempre quindi non ho mai fatto prove con l'audio della tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dadoo ha detto:Daniel24 ha consigli come ho scritto sopra sui settaggi audio della tv ?
Dadoo ha detto:a) ma per l'audio cosa avete impostato ? parlo della visione sia di Dtt, Sky o DVD e BluRay. a me come metto metto mi sembra uguale. modalità audio avete lasciato parlato o musica ?
Dadoo ha detto:b) non sono ancora convinto delle impostazioni in prima pagina. Soprattutto della modalità CINEMA. sarà forse una caratteristica del plasma ma i colori sono troppo sul giallo, insomma "troppo caldi" tendendo alla sfocatura
hammer74 ha detto:A guarda,io sono passato da un ottimo crt a questa tv e sono contentissimo!
qualcuno sa se si puo vedere 2 canali insieme?intendo due canali tv ,non un canale tv e una sorgente!grazie
forse nn mi sono spiegato. sono soddisfatto... ma c'è sempre qualcosa che va settata al meglio o che nn quadra. per l'audio come hai risolto ? come hai impostato ?hammer74 ha detto:A guarda,io sono passato da un ottimo crt a questa tv e sono contentissimo!
Ciao, per quello che ho potuto vedere (non sono un possessore del V10) sicuramente il comportamento e' molto buono per quanto riguarda le scie, per cui nella situazione "primi piani in movimento", "lancio lungo", o "drittone - abbiamo gli stessi gusti - a tennis" non dovresti avere alcun tipo di problema.ponello ha detto:Per es.. Inquadratura stretta (tipicamente la faccia) sul portiere o su un giocatore che corricchia lungo il campo in attesa del rinvio: la faccia sembra scomporsi e la testa "scatta" da una posizione all'altra senza soluzione di continuità....l'immagine non pare a fuoco e l'effetto è fastidiosissimo.. Oppure: lancio lungo della palla oppure un drittone a tennis...la palla scatta e crea scie.
Come si comporta il V10 ?
GRAZIE
Ma francamente non so se dipende dall'IFC, dalla trasmissione, o dal deinterlacer che sgancia e riaggancia. Magari qualcuno che usa un processore esterno potrebbe toglierci qualche dubbio...marco v ha detto:..Unico difetto da me riscontrato è che in HD sia per i film che per le partite di calcio qualche volta ho l'impressione che per una frazione di secondo l'immagine vada a rallentatore.
Non so quale sia la definizione tecnica di questo difetto e non so se dipende dalla TV o dal decoder SKY...
ABAP ha detto:Per la scattosita' ...non so se dipende dall'IFC, dalla trasmissione, o dal deinterlacer che sgancia e riaggancia. Magari qualcuno che usa un processore esterno potrebbe toglierci qualche dubbio...
QUOTE]
Hmmm mi pare una giusta interpretazione. Non so cosa sperare pero', nel senso che in entrambi i casi c'è o da rassegnarsi o da spendere altri soldi !
Beh, per l'IFC basterebbe disabilitarlo e vedere cosa succede.
Per il deinterlacer.....qualcuno con un processore esterno ci illumini !!!
matrixITA ha detto:Ciao Hammer74, volevo chiederti come vedi i canali in digit terr normali e gli HD (tipo can5hd), x il FullHD non te lo chiedo .....
Grazie.
Molto interessante la tua opinione, ma quello che dici un po' mi spaventa...io la tv la devo mettere in salotto e devo vedere anche gli altri canali, non solo blue ray, possibile che in 4:3 ci sono le bande anche ai lati? E se si...è possibile ovviare?wolf77 ha detto:Ultime brevi considerazioni. E' vero che il vetro riflette ma non è così grave. Si vede tranquillamente di giorno con la stanza illuminata. E' vero che la qualità dell'SD è molto bassa. Ma considerate quello che ho detto all'inizio. Inoltre ho notato anche io quel problema sui 4:3. Sono convinto che le due bande verticali ai lati dell'immagine alla lunga rovinino quel gruppo di celle. Peccato perchè in 4:3 è l'unico modo per vedere decentemente la tv da antenna. Le altre modalità deformano o addirittura zoommano, riducendo ancora di più la qualità di quello che vedete.
A presto.