Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tiviplas ha detto:..... senza sfarfallii o pixec che sembrano muoversi sia su un Philips Lcd sia su uno Sharp Aquos. Non vorrei che da una distanza di 2m di visione, il plasma fosse inguardabile con il digitale terrestre.
Certo, so che in HD tutti o quasi lo trovano eccezionale ed è per questo che vorrei comprarlo, sia perchè ogni tanto guardo blu-ray (e sto benedicendo la scelta che feci all'epoca di un lettore dvd che leggesse anche i blu-ray full hd) sia perchè la tv HD è quella del futuro (che si muove lentamente, però) e vorrei avere la possibilità di fare un acquisto anche a lungo termine.hammer74 ha detto:Guarda,secondo me dipende molto dal segnale,ki dice che non si vede bene e non eccelle e' perche ha un segnale di ca..a!
ero molto scettico anchio,ma mi sono ricreduto,devo dire che non rimpiango il tubo catodico,anzi devo dire che e' veramente spettacolare!immaginarsi poi in hd...
Tiviplas ha detto:Se sono quasi sicuro che farò un passo avanti nell'HD, non vorrei farne uno indietro nella tv "normale", questa è l'unica mia preoccupazione.
QUOTONE AL 100%.Daniel24 ha detto:A me se c'é una cosa che non interessa minimamente in un televisore é la multimedialità...sarò antico io...![]()
matrix69 ha detto:QUOTONE AL 100%.
Sinceramente sarebbe molto meglio se facessero tv e basta..
Zino ha detto:Il G10 che non ha queste funzioni costa molto meno del V10...
Certo, io ho fatto cosi:cclerici ha detto:1. Avendo mySKYHD è possibile fare si che accendendo Sky tramite il suo telecomando il Televisore si accenda sintonizzandosi sull'uscita HDMI corretta?
volevo chiedervi alcune cose e fare ulteriori considerazioni di visione:
a) ma per l'audio cosa avete impostato ? parlo della visione sia di Dtt, Sky o DVD e BluRay. a me come metto metto mi sembra uguale. modalità audio avete lasciato parlato o musica ?
volevo chiedervi alcune cose e fare ulteriori considerazioni di visione:
a) ma per l'audio cosa avete impostato ? parlo della visione sia di Dtt, Sky o DVD e BluRay. a me come metto metto mi sembra uguale. modalità audio avete lasciato parlato o musica ?