emanuele74
New member
nn sono uguali gli schermi il v10 si differienzia oltre per il nero che è molto piu profondo anche per il decoder satellitare integrato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
emanuele74 ha detto:nn sono uguali gli schermi il v10 si differienzia oltre per il nero che è molto piu profondo anche per il decoder satellitare integrato.
gnlp ha detto:ieri ho installato il mio nuovo 42g10.
Vi chiedo se esistono cavi, scart antenna e hdmi, che abbiano i connettori meno profondi diciamo il più possible piatti.
himpero ha detto:Ho il 46g15, ma non posso attraverso una porta usb vedere i film?![]()
Come posso fare allora? Ho una miriade di film su una memoria esterna!
Ho il MySky HD, questo ha una porta usb...ma posso sfruttarla?
himpero ha detto:Ho il 46g15, ma non posso attraverso una porta usb vedere i film?![]()
Come posso fare allora? Ho una miriade di film su una memoria esterna!
Ho il MySky HD, questo ha una porta usb...ma posso sfruttarla?
robygiovi ha detto:Si sono quelli detti a 90 gradi per antenna, per scart e HDMI. Per questi ultimi ci sono anche solo gli adattatori .Prova ad esempio a fare una ricerca in rete , scrivendo HDMI 90 gradi.Ciao
Roberto
Ecco bravo, a volte basta cercare un pochino...gnlp ha detto:ma nessuno sa dirmi nulla di quello HDMI.
Cerco online
caesar70 ha detto:Per himpero:
Io comprerei questo:
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572
da 99 euro per vedere tutti i film in divx
dr.scarabeo ha detto:scusa la mia ignoranza.... ma cos'è sto aggeggio?! cosa permette di fare?!![]()
3lux ha detto:Sì, è la base, anche se nei plasama Pana le basi sono molto solide, non quelle palsticose dei Smasung di qualche hanno fa.
tramite hdmichry2403 ha detto:E come si collega al TV?