emanuele74
New member
nn sono uguali gli schermi il v10 si differienzia oltre per il nero che è molto piu profondo anche per il decoder satellitare integrato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
emanuele74 ha detto:nn sono uguali gli schermi il v10 si differienzia oltre per il nero che è molto piu profondo anche per il decoder satellitare integrato.
gnlp ha detto:ieri ho installato il mio nuovo 42g10.
Vi chiedo se esistono cavi, scart antenna e hdmi, che abbiano i connettori meno profondi diciamo il più possible piatti.
himpero ha detto:Ho il 46g15, ma non posso attraverso una porta usb vedere i film?![]()
Come posso fare allora? Ho una miriade di film su una memoria esterna!
Ho il MySky HD, questo ha una porta usb...ma posso sfruttarla?
himpero ha detto:Ho il 46g15, ma non posso attraverso una porta usb vedere i film?![]()
Come posso fare allora? Ho una miriade di film su una memoria esterna!
Ho il MySky HD, questo ha una porta usb...ma posso sfruttarla?
robygiovi ha detto:Si sono quelli detti a 90 gradi per antenna, per scart e HDMI. Per questi ultimi ci sono anche solo gli adattatori .Prova ad esempio a fare una ricerca in rete , scrivendo HDMI 90 gradi.Ciao
Roberto
Ecco bravo, a volte basta cercare un pochino...gnlp ha detto:ma nessuno sa dirmi nulla di quello HDMI.
Cerco online
caesar70 ha detto:Per himpero:
Io comprerei questo:
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572
da 99 euro per vedere tutti i film in divx
dr.scarabeo ha detto:scusa la mia ignoranza.... ma cos'è sto aggeggio?! cosa permette di fare?!![]()
3lux ha detto:Sì, è la base, anche se nei plasama Pana le basi sono molto solide, non quelle palsticose dei Smasung di qualche hanno fa.
tramite hdmichry2403 ha detto:E come si collega al TV?