Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buonasera a tutti,
Vi leggo ormai da parecchio tempo e grazie alle Vostre entusiastiche recensioni mi sono convinto ad acquistare un tx l55wt50t, che mi e' stato consegnato questo pomeriggio dal corriere.
Ora vi chiedo di darmi una mano a sfruttare a pieno le potenzialità del mio Pana, essendo io un neofita e non capendo quasi nulla di setting e r..........[CUT]
la tv è fissa sul suo supporto e non si può girare?
Grazie 1000!!!
Ciao mailman e complimenti per l acquisto! !
Confermi anche tu che la tv è fissa sul suo supporto e non si può girare?
Grazie 1000!!!
ciao,sullo sport non ti so dire ce l'ho da poco, è un 47 pollici, il pannello è fisso non può ruotare.
ciao
Grazie a tutti per la disponibilità nelle risposte! Sto cercando il tv per l acquisto ma in questo momento da mw è terminato...devo cercarlo altrove!! Spero di aggiungermi a voi felici possessori al più presto!!!
A leggervi sembrate davvero soddisfatti e che nessuuno abbia particolari problemi!!
Altra curiosità. .qualcuno di voi gioca online con la..........[CUT]