• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PANASONIC serie TX-WT50T (42"-47"-55")

Ragazzi riapro la discussione per una informazione.

Mi hanno chiesto di registrare un programma. Il problema è che il panasonic registra e salva su scheda SD file in formato .TTS

Qualcuno di voi può dirmi se c'è un modo per vederli sul pc e qual'è la procedura corretta per poterli leggere con MP o VLC?

Bisogno usare un convertitore di file?
Quale?

Grazie.

Visto che hai aperto la discussione, volevo sapere se anche a voi gli occhiali 3D in dotazione (originali) scaricano le batterie anche quando sono spenti ?
È già la seconda volta che li trovo scarichi , senza motivo apparente!

Visto che hai aperto la discussione, volevo sapere se anche a voi gli occhiali 3D in dotazione (originali) scaricano le batterie anche quando sono spenti ?
È già la seconda volta che li trovo scarichi , senza motivo apparente!

Io ho questa tv da 06/2013 e non ho mai cambiato le batterie degli occhiali 3D.

Ciao a tutti,
riapro questa discussione per chiedere un'informazione: sapete per caso dove reperire la piastra di metallo che collega la TV (55") alla sua base di supporto? L'ho sempre tenuta appesa a parete e sinceramente non trovo più quel pezzo.
Grazie in anticipo per l'aiuto...

Domanda: qualcuno ha esperienza in merito al passthrough DTS o DD su HDMI ARC della TV verso l'AVR con una sorgente esterna (in sintesi: Sorgente HD -(HDMI)-> TV -(HDMI ARC)->AVR).

In teoria su HDMI Arc, con sorgente esterna alla TV, dovrebbe passare PCM, DTS e DD (ma non DTS-HD, etc.)....in teoria...

Sto cercando di capire come collegare la shield alla mia vecchia TV :)

Grazie!

Ciao a tutti,
riapro questa discussione per chiedere un'informazione: sapete per caso dove reperire la piastra di metallo che collega la TV (55") alla sua base di supporto? L'ho sempre tenuta appesa a parete e sinceramente non trovo più quel pezzo.
Grazie in anticipo per l'aiuto...

Assistenza Panasonic soltanto.

Ciao a tutti, scrivo poichè sono alla ricerca di un WT50 da 47 pollici.
Se dovesse capitarvi di vederne un esemplare in vendita anche usato vi chiedo gentilmente di segnalarmelo.

Grazie mille
Ciao a tutti
Alessandro

Salve, a distanza di anni riapro la discussione sperando di non commettere errori.

Il mio Panasonic, il 47 pollici della recensione, da un po di settimana presenta della macchie giallastre sulla parte sinistra a mezzo schermo, visibili molto su passaggi video bianchi.

Si può fare qualcosa?
La tv è alla frutta?

Grazie .