Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho un 42PX80 preso qualche giorno fa a 3,5 metri circa di distanza e vedo bene, forse anche un 46" non ci starebbe male. Nel tuo caso penso che un 37" potrebbe bastare ma forse se metti il 42 sarebbe comunque meglio.Bubu7te ha detto:Da una distanza dal divano di 2,2 metri circa,meglio il 37 o il 42 pollici?Parlo del PX80.L'uso che ne farei è 70% xbox360 in hdmi,15% Dvd,15% DDT Sd
per sentire cosa?uomòz79 ha detto:ha anche l'uscita audio digitale ottica![]()
io avevo il decoder esterno e ora ho la cam (mediaset premium)...a livello visivo grandi differenze non ne ho notate...è parecchio più comodo quello sìjuanpabloluca ha detto:...
Mi dite che conviene acquistare una cam, oppure posso utilizzare il decoder che ho già? Nel senso ne vale la pena a livello visivo???..
bimbomix75 ha detto:innanzitutto grazie a dave76
juanpabloluca ha detto:Salve, una domanda, sono in procinto di acquistare un px80. Posseggo già un decoder esterno per mediaset premium collegato con scart...![]()
Mi dite che conviene acquistare una cam, oppure posso utilizzare il decoder che ho già? Nel senso ne vale la pena a livello visivo??? Chiedo aiuto a voi esperti e meno esperti.
Grazie infinite![]()