mappa a 1024x768 nativa e quindi 4:3davestas ha detto:se mappa a 1924x768 perchè hai risettato?
le immagini risultano allargate
nella visione del desktop ci può stare, la definizione è migliore
ma i film risultano schiacciati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mappa a 1024x768 nativa e quindi 4:3davestas ha detto:se mappa a 1924x768 perchè hai risettato?
fabioebasta2 ha detto:Poi, novizio del 42 pollici in wide, non mi ritrovo cone le regolazioni dell'aspect ratio.
No, le differenze non si notano.juanpabloluca ha detto:Ma concretamente alla visione si nota differenza?
Su un sito che li vende online riportano che il 46pz81 non è più in listino e propongono il 46pz86. Chi ne sa qualcosa di questi nuovi modelli??SirKart ha detto:Ciao a Tutti!
50pz82 e 83, Sapete dirmi che differenze ci sono?
Max_Oblivion ha detto:La logica sarebbe di rispettare la ratio orginale e credevo che il comando auto della tv assolvesse questa funzione invece da dei problemi che proveròo a spiegarti.
Ritornando all'opzione auto sull'aspect ratio, credo che invece di rispettare i formati originali si impegni a trasformare tutto in schermo pieno. Il risultato è un continuo aggiustamento...
fabioebasta2 ha detto:Per esempio ho visto un film che è partito con le bande sopra e sotto poi è andato a tutto schermo.
Mikes ha detto:la prima cosa che ho pensato è che mi aspettavo di più. Siccome lo scorso natale abbiamo acquistato anche un lcd della Sony da
Dave76 ha detto:Non è che il film di cui parli è "il cavaliere oscuro"?
Mikes ha detto:Salve a tutti !!! Sono un nuovo possessore di uno splendido Panasonic TH-42PX80 comprato sabato in un noto mediastore dell'elettronica di consumo. Tuttavia si trattava dell'ultimo pezzo disponibile e pure in esposizione, nonostante ciò (e con qualche dubbio iniziale) ho accettato di prenderlo ugualmente CUT
fabioebasta2 ha detto:Es. la tv analogica che è in 4:3 se la metto su zoom1 come da istruzioni per rodaggio, mi si taglia molto l'immagine (ieri sera "Scherzi a parte" le scritte non si leggevano) e le figure umane vengono allargate (Belen era na chiatta e non è bello).
Si in effetti hai ragione, ma calcolando che la durata del pannello è piuttosto lunga (circa 100.000 ore se non sbaglio) e che il tv è uscito quasi un anno fa... diciamo che ha già superato il rodaggiofabioebasta2 ha detto:Anche a me avevano proposto quello in esposizione.
Però ho pensato: ma quante ore si sarà già fatto questo tv acceso 12 ore al giorno e senza criterio per eventuali immagini fisse (spesso sta su Skynews)? Così ho apsettato una decina di giorni...
ha anche l'uscita audio digitale otticaDave76 ha detto:l'81 (se non ricordo male) ha il decoder DVB-T HD integrato...