mappa a 1024x768 nativa e quindi 4:3davestas ha detto:se mappa a 1924x768 perchè hai risettato?
le immagini risultano allargate
nella visione del desktop ci può stare, la definizione è migliore
ma i film risultano schiacciati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mappa a 1024x768 nativa e quindi 4:3davestas ha detto:se mappa a 1924x768 perchè hai risettato?
fabioebasta2 ha detto:Poi, novizio del 42 pollici in wide, non mi ritrovo cone le regolazioni dell'aspect ratio.
No, le differenze non si notano.juanpabloluca ha detto:Ma concretamente alla visione si nota differenza?
Su un sito che li vende online riportano che il 46pz81 non è più in listino e propongono il 46pz86. Chi ne sa qualcosa di questi nuovi modelli??SirKart ha detto:Ciao a Tutti!
50pz82 e 83, Sapete dirmi che differenze ci sono?
Max_Oblivion ha detto:La logica sarebbe di rispettare la ratio orginale e credevo che il comando auto della tv assolvesse questa funzione invece da dei problemi che proveròo a spiegarti.
Ritornando all'opzione auto sull'aspect ratio, credo che invece di rispettare i formati originali si impegni a trasformare tutto in schermo pieno. Il risultato è un continuo aggiustamento...
fabioebasta2 ha detto:Per esempio ho visto un film che è partito con le bande sopra e sotto poi è andato a tutto schermo.
Mikes ha detto:la prima cosa che ho pensato è che mi aspettavo di più. Siccome lo scorso natale abbiamo acquistato anche un lcd della Sony da
Dave76 ha detto:Non è che il film di cui parli è "il cavaliere oscuro"?
Mikes ha detto:Salve a tutti !!! Sono un nuovo possessore di uno splendido Panasonic TH-42PX80 comprato sabato in un noto mediastore dell'elettronica di consumo. Tuttavia si trattava dell'ultimo pezzo disponibile e pure in esposizione, nonostante ciò (e con qualche dubbio iniziale) ho accettato di prenderlo ugualmente CUT
fabioebasta2 ha detto:Es. la tv analogica che è in 4:3 se la metto su zoom1 come da istruzioni per rodaggio, mi si taglia molto l'immagine (ieri sera "Scherzi a parte" le scritte non si leggevano) e le figure umane vengono allargate (Belen era na chiatta e non è bello).
Si in effetti hai ragione, ma calcolando che la durata del pannello è piuttosto lunga (circa 100.000 ore se non sbaglio) e che il tv è uscito quasi un anno fa... diciamo che ha già superato il rodaggiofabioebasta2 ha detto:Anche a me avevano proposto quello in esposizione.
Però ho pensato: ma quante ore si sarà già fatto questo tv acceso 12 ore al giorno e senza criterio per eventuali immagini fisse (spesso sta su Skynews)? Così ho apsettato una decina di giorni...
ha anche l'uscita audio digitale otticaDave76 ha detto:l'81 (se non ricordo male) ha il decoder DVB-T HD integrato...