Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho un 42PX80 preso qualche giorno fa a 3,5 metri circa di distanza e vedo bene, forse anche un 46" non ci starebbe male. Nel tuo caso penso che un 37" potrebbe bastare ma forse se metti il 42 sarebbe comunque meglio.Bubu7te ha detto:Da una distanza dal divano di 2,2 metri circa,meglio il 37 o il 42 pollici?Parlo del PX80.L'uso che ne farei è 70% xbox360 in hdmi,15% Dvd,15% DDT Sd
per sentire cosa?uomòz79 ha detto:ha anche l'uscita audio digitale ottica![]()
io avevo il decoder esterno e ora ho la cam (mediaset premium)...a livello visivo grandi differenze non ne ho notate...è parecchio più comodo quello sìjuanpabloluca ha detto:...
Mi dite che conviene acquistare una cam, oppure posso utilizzare il decoder che ho già? Nel senso ne vale la pena a livello visivo???..
bimbomix75 ha detto:innanzitutto grazie a dave76
juanpabloluca ha detto:Salve, una domanda, sono in procinto di acquistare un px80. Posseggo già un decoder esterno per mediaset premium collegato con scart...![]()
Mi dite che conviene acquistare una cam, oppure posso utilizzare il decoder che ho già? Nel senso ne vale la pena a livello visivo??? Chiedo aiuto a voi esperti e meno esperti.
Grazie infinite![]()