Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Blashyrkh ha detto:peggio per lui che lo ha tenuto su OFF per 6 mesi...
ma sicuramente con qualche ora/giorno di pionwas la cosa si risolverà...
un 37 da un metro è altamente sconsigliabile, a meno che nn è un full hd e si usano solo segnali ottimi
Provvedi, gentilmente, ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
la posso ottenere quella distanza ma vale sia per un 37'' che 42'' con materiale tipo:Blashyrkh ha detto:e quindi niente...da troppo vicino un hdready con materiale sd non è affatto consigliabile, almeno 1,5/2 metri...
Cinque giorni di sospensione.B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore
Radagast82 ha detto:il px80 ha in più rispetto al px8 numero 1 ingressi HDMI (3 vs. 2) e ingresso PC (1 vs. 0).
Di diverso ha il rapporto di contrasto 15.000:1 vs. 10.000:1, livello di colore più ampio e processore Vreal III se non ricordo male. Sulla carta queste differenze rendono il px80 superiore al px8.
bigas72 ha detto:Non vorrei attivare la funzione N-ZOOM per eliminarla, mi date qualche consiglio?