Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Blashyrkh ha detto:ma perchè i settaggi non ve li mettete a vostro piacimento?
bigas72 ha detto:@ais001
Hai detto bene con la prima: "e' gia' stato chiesto 100 volte", infatti ho gia' controllato e non sempre ci sono state risposte alle molte domande,
bigas72 Piuttosto ho sentito dire che anche le cam Samsung vanno bene con i nostri Panasonic ha detto:Mi autoquoto, stamattina sono andato da un amico che lavora in un centro Exp@rt, e mi ha garantito che la cam samsung va anche sui panasonic e su molti altri TV in giro, ma non mi ha potuto garantire se e' abilitata a ricevere eventuali e futuri aggiornamenti software dalla panasonic![]()
Ora mi chiedo, ma a cosa potrebbe servire un aggiornamento sulla cam visto che non ha neanche l'interattivita'?
Inoltre non so se davvero potrebbe esserci incompatibilita' da una punto di vista hardware/software, ma non dovrebbero essere tutte uguali e rimarchiate, sotto questo aspetto?
perchè a guardarla da vicino si vede male?Aruze ha detto:@gioggi
cmq si, comprate questa tv al volo...soprattutto se nn guardate da + vicino di 2/2,5 metri
Ciao e benvenuto!Papero ha detto:Ciao a tutti,
....Vi espongo un mio dubbio:quando spengo il pannello con il telecomando, dopo qualche minuto di standby si sente improvvisamente, senza azionare nulla, lo stesso rumore che si sente quando il tv viene acceso (classico click di accensione tipo relè)Meglio che chiami l'assistenza?...cut
davestas ha detto:perchè a guardarla da vicino si vede male?
Che diagonale consigli da 2m,anche per giocare molto con ps3, oltre al collegamento col pc per divx, ecc?