Ciao,ILBUSTO ha detto:
viste le promo in corso, ti consiglio di prendere il decoder MySkyHD e lo colleghi via HDMI con il cavo in dotazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,ILBUSTO ha detto:
Mah,guarda,ho il 37 px 80 collegato a volte in scart e a volte in component,e sinceramente ho grossissime difficoltà a capire cosa cambi in qualità d'immagine.Parliamo di due segnali in rgb,e se hai una buona scart credo davvero si equivalgano.A me sembrano identici,tranne per il fatto che la scart ha anche l'uscita audio per la tv,la component no.bartsys ha detto:Ciao,
Sabato ho comprato finalmente il 37px80 e devo dire che sono rimasto soddisfatto (almeno fino ora). Ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti del Forum che direttamente o indirettamente mi hanno consigliato sull'acquisto.
E' più di un anno che mi diverto a leggere il forum.
![]()
Le mie impressioni:
Certo, su un CRT l'immagine è più dettagliata, ma in compenso la maggior dimensione e stabilità dell'immagine del px80 lo rendono più accativante.
Per me il 37'', da una distanza di 2/2,5 mt., è' un buon compromesso per i segnali SD. Un 32" sarebbe troppo piccolo; un 42" accentuerebbe troppo i difetti della bassa risoluzione.
Adesso devo solo comprare dei cavi component per il DVD, che, a quanto ho capito, dovrebbero essere meglio rispetto alla scart.
Confermate anche voi?![]()
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Fra73kl ha detto:A me sembrano identici,tranne per il fatto che la scart ha anche l'uscita audio per la tv,la component no.
Fra73kl ha detto:Intanto uno schermo più piccolo è più nitido a parità di risoluzione e ti fà notare meno i difetti,poi se sul Pana tieni la nitidezza abbastanza alta(io un grado sotto il max) riesci a vedere bene tutti i dettagli del film,
davestas ha detto:si Blash vedo molte serie tv vorrei sapere come vedo divx/xvid di questo tipo?
Ne ho anche molti in 16/9 pero' avendo la tv crt a 4/3 sono in difficoltà a vederli sul mio Sony Triniton sul quale inooltre i colori li vedo un po' morti, con un nero un po' rossastroil tv ha ormai 8 anni alle spalle.
Devi andare al 3ed "decoder hd sky",comunque anche qui poche pagine indietro se ne è parlato,ed io sono uno di quelli che si è lamentato maggiormente!milobg ha detto:ciao da abbonato sky volevo passare a sky HD pagando solo l'attivazione..
...leggevo problemi di alcuni di voi che lamentavano immagni VERDI con di alcuni decoder sky HD collegati al loro plasma 37px80... ho letto i post degli ultimi 2 mesi ma non ho trovato cio' che cercavo....
grazie 1000, Milobg
Bricco ha detto:ti dico la mia, io ho acquistato il px8 (42) e ne sono pienamente soddisfatto, non credo ci siano differenze a livello di burn-in o di durata pannello visto che è la solita serie
Fra73kl ha detto:Il difetto che riscontri con la scart è proprio da imputare a quest'ultima,comprane una buona (sui 30 €)