buongiorno a tutti
allora ho letto tutte le pagine,e da quanto ho capito il panasonic è un buon plasma
ho letto anche persone che vi hanno fatto domande tipo quelle che vi farò io ora,però vorrei una conferma nel mio caso specifico.
io sono un possesore del crt sony 32 super triniton
Il televisore mi va ancora bene,però dopo 8-9 anni vorrei passare ad un televisore piu grande
questo ormai lo vedo troppo piccolo
la distanza da tv a divano sono 4 metri,poco piu poco meno
quindi leggendomi il tutto ho capito che la misura adatta al mio appartamento è il 50 pollici
Io sono orientato a comprare il Tv a settembre,ora viene l'estate e tra lavoro e uscite varie in casa ci sto troppo poco per godermelo.Quindi lo prendo a settembre per godermi un inverno con il nuovo televisore.
La decisione era ricaduta sul panasonic 50 px 80
ma alcuni giorni fa, ho letto stesso in questa discussione che in italia non uscirà,questo mi ha mandato completamente in tilt.
Ora sta uscendo la nuova generazione di questi pannelli con la serie 8xx...non mi va di ricadere sulla serie 7xx per prendere il 50 pollici.(anche se è buona)
Io utilizzo il tv solo per SKY...dvd....divx..e canali analogici....al momento l'alta definizione la utilizzerei ancora poco,anche se non la tralascerei.
per il tipo di visone che ne faccio,ho capto che dovrei orientarmi sul hd ready,perchè si adatta meglio alla bassa definizione
Ma non volendo comprare il panasonic 50 px8(se esiste non ricordo),non volendo comprare il panasonic 50 px700 o 70,arrivo finalmente alle domande:
il full hd 50 di nuova generazione si comporta in maniera piu scadente dell'hd ready per il tipo di uso che ne farei io?
ricordo(sky,dvd,tv normale,divx sopratutto(niente console o pc)
oppure non conviene solo perchè spenderei piu soldi per un utilizzo che al momeno non farei?
Nella serie nuova,si notano i miglioramenti in generale? a tal punto di dire preferisco passare alla nuova serie prendendo un full piu che prendere la vecchia serie?
Sono andato a vedere i tv in questione,ma purtroppo o li fanno girare con dvd in alta definizione,dove il mio occhio li rende tutti perfetti.Oppure sono collegati tutti tra di loro,perdendo qualità e li rendono a mia vista eccessivamente piu scadenti del mio CRT(per non dire scandalosi)
Io vorrei passare ad un televisore piu grande,ma se il gioco non vale la candela,preferirei tenermi il mio crt sony
Sembro molto indeciso,ma da come avete capito è la prima volta che metterei un plasma in casa.
quindi chiedo a voi piu esperti di darmi delucidazioni in merito
io non faccio questione sull'aspettare che escano nuovi modelli,altrimenti qui non si compra mai nulla...si sa che dopo un po esce sempre di meglio.A me interessa che il 50 attuale non mi faccia rimpiangere il crt come qualità,oppure perde un pochino in qualità(e non come li ho visti io nei vari centri), ma a confronto del beneficio di passare a schermo piu grande,è trascurabile.
spero di essere stato chiaro e non troppo ripetitivo.Scusatemi se le domande gia vi sono state fatte,ma devo cercare di capire la mia situazione, per poter partecipare alla discussione.
grazie in anticipo