Plasmista
New member
perchè a TO 200 € in piùzzblitz ha detto:io il mio 42px700E l'ho pagato da saturn a roma 1399€ ti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perchè a TO 200 € in piùzzblitz ha detto:io il mio 42px700E l'ho pagato da saturn a roma 1399€ ti
Nemesis Divina ha detto:volevo chiedervi quali sono le principali differenze fra il PX70 e il PV60 (è un restyling o una serie nuova?)
andreac_fe ha detto:qualcuno ha già provato Sky Hd sul Px70 o Px700? Visto che per un anno costa 99 euro pensavo di provarlo.
plusema ha detto:sul manuale al paragrafo del digitale terrestre si fa riferimento alla pay tv e ad uno slot per inserire una scheda dietro alla tv... ne sapete qualcosa?
andreac_fe ha detto:...qualcuno ha già provato Sky Hd sul Px70 o Px700?...
Andrea
obiwankenobi ha detto:(attento alle quotature, per favore)
Il modulo lo aveva il megastore Saturn dove sono stato a fare l'acquisto.
Ricordatevi di richiederlo al momento dell'acquisto altrimenti passa tutto in cavalleria, io sabato quando ho acquistato il 42px700 mi sono dimenticato di chiedere il modulo e ora devo tornare per farmi annullare lo scontrino fiscale e rifarne uno nuovo e compilare il modulo per la detrazione di legge.
zzblitz ha detto:un buon dvdhdd 160 -250 giga da consigliare per il px700?
Sarebbe cosa buona e giusta.naponappy ha detto:Ps: prima che Obi si ncz, via in palestra a provare le quotature....
rmancini ha detto:l'unico appunto riguarda il canale sport-hd: se da un lato le immagini statiche sono molto definite (meglio del cinema hd), nelle riprese in movimento si nota un "tremolio" delle righe bianche che delimitano i campi da calcio, basket, etc.
grazie per la spiegazione, boh?BOH? ha detto:... le telecamente infatti riprendono sempre in interlacciato (salvo rare ultime eccezioni)...
...il deintellacer è sia nello skyboxHD (forzando l'uscita a 720p) sia nel nostro plasma...
...conviene uscire sempre in "originale" per evitare qualsiasi intervento del cip di deintellacer e scaler dello skyboxhd...