Plasmista
New member
perchè a TO 200 € in piùzzblitz ha detto:io il mio 42px700E l'ho pagato da saturn a roma 1399€ ti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè a TO 200 € in piùzzblitz ha detto:io il mio 42px700E l'ho pagato da saturn a roma 1399€ ti
Nemesis Divina ha detto:volevo chiedervi quali sono le principali differenze fra il PX70 e il PV60 (è un restyling o una serie nuova?)
andreac_fe ha detto:qualcuno ha già provato Sky Hd sul Px70 o Px700? Visto che per un anno costa 99 euro pensavo di provarlo.
plusema ha detto:sul manuale al paragrafo del digitale terrestre si fa riferimento alla pay tv e ad uno slot per inserire una scheda dietro alla tv... ne sapete qualcosa?
andreac_fe ha detto:...qualcuno ha già provato Sky Hd sul Px70 o Px700?...
Andrea
obiwankenobi ha detto:(attento alle quotature, per favore)
Il modulo lo aveva il megastore Saturn dove sono stato a fare l'acquisto.
Ricordatevi di richiederlo al momento dell'acquisto altrimenti passa tutto in cavalleria, io sabato quando ho acquistato il 42px700 mi sono dimenticato di chiedere il modulo e ora devo tornare per farmi annullare lo scontrino fiscale e rifarne uno nuovo e compilare il modulo per la detrazione di legge.
zzblitz ha detto:un buon dvdhdd 160 -250 giga da consigliare per il px700?
Sarebbe cosa buona e giusta.naponappy ha detto:Ps: prima che Obi si ncz, via in palestra a provare le quotature....
rmancini ha detto:l'unico appunto riguarda il canale sport-hd: se da un lato le immagini statiche sono molto definite (meglio del cinema hd), nelle riprese in movimento si nota un "tremolio" delle righe bianche che delimitano i campi da calcio, basket, etc.
grazie per la spiegazione, boh?BOH? ha detto:... le telecamente infatti riprendono sempre in interlacciato (salvo rare ultime eccezioni)...
...il deintellacer è sia nello skyboxHD (forzando l'uscita a 720p) sia nel nostro plasma...
...conviene uscire sempre in "originale" per evitare qualsiasi intervento del cip di deintellacer e scaler dello skyboxhd...