Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però la ps3 ho una opzione per attivare o meno la gestione del 24p (ha anche 'automatico'), quindi se si disattiva, il pulldown dovrebbe farlo il tv o sbaglio?naponappy ha detto:la ps3 ti uscirà a 60hz e farà lei il pulldown. non sarà un top, ma è un buon lettore. molti la usano coi pana e si trovano benissimo.
naponappy ha detto:non ci sono problemi col 24p. non lo accetta punto. dipende da come fa il pulldown il tuo lettore.
ps: non pz85, ma solo il pz850 ha il 24p, mi pare.
naponappy ha detto:anche se forzi l'uscita a 24p con la ps3 non vedi niente sui px7 (dovrebbe commutarsi da sola su 60Hz? non lo so perchè non ce l'ho). pesnso che se riesci a forzarla vedi nero. sul pz70, che ufficialmente non suppota il 24p, si riesce a far comunque effettuare il pulldown al tv, ma sui px no.
Da quello che i miei occhi vedono è meglio il pulldown della PS3 ... si nota soppratutto nei titoli di coda: quando uso il PX preferisco entrare a 720p@60.naponappy ha detto:Il procio del Pana è notoriamente una ciofeca (rileggevo proprio oggi il test del 42pz700 su afdigitale: ha passato solo 1 test irrilevante. tutti gli altri bocciato), ma non è detto che ciò incida sulla qualità del pulldown e, in definitiva, sulla fluidità finale sui panning.