[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

La 360 si vede sicuramente meglio in HDMI; in VGA si hanno tutte le risoluzioni inclusa la nativa del mio tv (px37) 1024x720, l'unico inconveniente è quando si prova a vedere dei WMV-HD in streaming dal pc e questi hanno delle risoluzioni forse non standard wxga: la tv esce dal wxga per mettersi automaticamente in vga e non visualizza nulla mentre lo stesso filmato sia in hdmi che in component è perfettamente visualizzabile, boh...
Per quanto riguarda le scalettature di Project Gotham 4 direi che non dipende dal tv ma proprio dal gioco che come tanti altri non è stato sviluppato a 1280x720 ma sicuramente a qualche risoluzione inferiore.

@naponappy
in HDMI accetta i seguenti segnali di ingresso:
480/60ì
480/60p
576/50ì
576/50p
720/60p
720/50p
1080/60ì
1080/50ì
1080/60p
1080/50p

Ultima modifica:
Picander ha detto:
mi sembra una considerazione un po' esagrata! un 50 è troppo visto da 2,3m!
Qualche mese fa avrei detto la stessa cosa.
Fermo restando che un 42" da 2.5/3m. è l'ideale, non è follia pensare che a quella distanza ci si abitui anche al 50" (soprattutto se fullhd).
Già io che sono a 2.5m (occhi-tv) con un 42, quando gioco con la ps3 o guardo calcio, tendo a recuperare mezzo metro per distinguere meglio certi particolari, quindi penso che col 50" me ne starei comodamente spaparanzato sul divano. :)

Picander ha detto:
un 50 è troppo visto da 2,3m!
sono d'accordo, il 50" va bene da almeno 2,5/3mt, io lo vedo da 4mt ed è giusto, ma se mi avvicino troppo, mi rendo conto che diventa un pò "troppo"...diciamo che da 2/3 mt un 42" va bene, mentre da 3 a 4 mt il 50" è piu adeguato, certo, poi dipende anche che tipo di segnale si vede, con un sd vale il discorso appena fatto, con hd le misure sopra descritte potrebbero anche essere un pò accorciate...imho. ciao

Intanto è ufficiale che non ci saranno cam nagravision, se non quelle abbinate ai nuovi tv certificati.
Nei centri commerciali continuano a dire che l'uscita è imminente. Tutto falso.

spero di non andare ot ma secondo voi un 37px7e lo si può trovare,magari tra un po', a meno di 629€ in negozio??
e secondo voi acquistando ora questa tv che sta per andare fuori mercato,in caso di problemi che richiedano la sostituzione totale della tv,me cambiano con uno della serie 8?

grazie
ciao ciao

cercando con trovaprezzi ho visto che il minor prezzo in questo periodo è di circa 680€...per il futuro è probabile che cali ancora qualcosina, ma non piu di tanto ritengo...
se si dovesse rompere la tv entro i termini della garanzia, panasonic te la cambia con un modello nuovo identico...ciao

Ho collegato l'home theatre al px700 tramite cavo hdmi, c'è un settaggio che tramuti direttamente il segnale alla tv quando accendo l'home theatre?
Prima, quando avevo collegato il tutto tramite scart appena accendevo l'home theatre mi passave alla tv in automatico, ora devo premere av sul telecomando della tv...
Ciao e grazie!

61842 ha detto:
,in caso di problemi che richiedano la sostituzione totale della tv,me cambiano con uno della serie 8?

Tutto è possibile. Pensare però già alla sostituzione della tv in caso di guasto prima ancora di averla acquistarla mi pare davvero un eccesso.
Raramente una tv si guasta in maniera tale da essere completamente sostituita: il 90% di quel 1.5% che si guastano finiscono in assistenza pertanto se aspiri al px80 fai prima a comprare direttamente quel modello piuttosto che acquistare un 70 sperando che si guasti per essere sostituito con un 80
Che paradossi mentali che vi fate:D :D :D

be se hai fretta allora prendi tranquillamente il px7, ma se hai un po di pazienza, oramai tra qualche settimana arrivano i nuovi px80...io aspetterei il nuovo, sarei curioso di vedere se è migliore del px70...