Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però la ps3 ho una opzione per attivare o meno la gestione del 24p (ha anche 'automatico'), quindi se si disattiva, il pulldown dovrebbe farlo il tv o sbaglio?naponappy ha detto:la ps3 ti uscirà a 60hz e farà lei il pulldown. non sarà un top, ma è un buon lettore. molti la usano coi pana e si trovano benissimo.
naponappy ha detto:non ci sono problemi col 24p. non lo accetta punto. dipende da come fa il pulldown il tuo lettore.
ps: non pz85, ma solo il pz850 ha il 24p, mi pare.
naponappy ha detto:anche se forzi l'uscita a 24p con la ps3 non vedi niente sui px7 (dovrebbe commutarsi da sola su 60Hz? non lo so perchè non ce l'ho). pesnso che se riesci a forzarla vedi nero. sul pz70, che ufficialmente non suppota il 24p, si riesce a far comunque effettuare il pulldown al tv, ma sui px no.
Da quello che i miei occhi vedono è meglio il pulldown della PS3 ... si nota soppratutto nei titoli di coda: quando uso il PX preferisco entrare a 720p@60.naponappy ha detto:Il procio del Pana è notoriamente una ciofeca (rileggevo proprio oggi il test del 42pz700 su afdigitale: ha passato solo 1 test irrilevante. tutti gli altri bocciato), ma non è detto che ciò incida sulla qualità del pulldown e, in definitiva, sulla fluidità finale sui panning.