frank_mackey
New member
@Sigfrido e Fidw99
Non è assolutamente normale in nessuno dei 2 casi.
Non è assolutamente normale in nessuno dei 2 casi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Invece dovresti vedere molto meglio, soprattutto i mediaset che via sat (in component) sembrano dei dvd.marzir ha detto:DVB-S: ho un baraccone di ricevitore sat free da 60 euro e già si vede abbastanza bene... però forse peggio del DVB-T..
marzir ha detto:DVB-T: :angel: specie la7 si vede molto bene! peccato che dalle mia parti (VE) non si prendeono i canali RAI
DVB-S: ho un baraccone di ricevitore sat free da 60 euro e già si vede abbastanza bene... però forse peggio del DVB-T.. è normale o mi conviene accattarmi un ricevitore migliore (tenendo conto che, per il momento, non ho intenzione di fare sky)?
DVD upscalati: :sbav: mi sono visto ieri un pezzo del signore degli anelli :sbav: adesso voglio spararmi la trilogia non stop
DiVx con PS3 e/o PC: non male, specie se con un buon bitrate
Blue ray: ancora da provare, ma non vedo l'ora che venga natale.. sto aspettando il BR di 2001 odissea nello spazio :O
Se sei in RGB non puoi fare altro. Evidentemente il tuo ricevitore non ha una buona uscita video.marzir ha detto:@frank_mackey
ho collegato via scart... nel dvb non mi pare ci sia nulla di impostabile.. devo far qualcosa sullo schermo??