luctul
New member
mai notato problemi di ritenzione immagine.A ognuno i suoi fantasmi....Sectral ha detto:esista ed è in agguato
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mai notato problemi di ritenzione immagine.A ognuno i suoi fantasmi....Sectral ha detto:esista ed è in agguato
No, su questo non sono assolutamente d'accordo e Motostorm ne è l'esempio lampante. Ci vuole 1 ora o più per ripulire completamente la scritta TURBO in basso a sx. Quella si vede pure col normale uso del tv! Effetto simile, ma minore, anche con ASSASSINS CREED.A64FX ha detto:...se ci giochi per ore o cmq metti dei loghi fissi per ore e rimane l'alone, basta cambiare immagine e dopo alcuni secondi o al massimo qualche minuto il pannello si è perfettamente ripulito.
Io, ma visto che dici che a 50hz si vede meglio, farò dei test.Gardus ha detto:Chi di voi usa i 100hz?
Evidentemente non hai visto dei BD sul plasma. Prova prova...poi anche il migliore dei dvd ti sembrarà un divx al confronto!Ho visto 300...MAROOOOO'!!! Uno spettacolo incredibile, da chiedersi, a che servono i BR?
Con abbonamento regolare ovviamente...titovalma ha detto:...e quando visualizzo i programmi della TSI...
frank_mackey ha detto:Con abbonamento regolare ovviamente...
Cmq è vero, TSI è uno spettacolo sul plasmone.
Ma guarda che sono proprio i loghi RAI ad essere così.frankone ha detto:...raiuno alone blu, raidue alone rosso, raitrè alone verde
Direi component (3 rca blu verde rosso), ma non è che ti confondi col composito? Sono 2 connessioni molto diverse. Il composito (rca giallo di solito) è la connessione peggiore.meglio Svideo o component?
Collegalo in Componentfrankone ha detto:Ciao a tutti.
è la prima volta che scrivo in questo interessantissimo forum.
Mi sono regalato per natale il TH-50PX70E, ho letto di aloni, effettivamente io li noto nelle scritte dei vari canali, ma con delle differenze, raiuno alone blu, raidue alone rosso, raitrè alone verde, mentre sui canali mediaset niente, succede anche a voi?
un' altra domanda da porvi è, avendo io un lettore sony, non blu ray, quale sarebbe la migliore connessione da utilizzare? meglio Svideo o component? la scart purtoppo invia segnali solo in Bianco e nero, ora ho colllegato in component solo video e con cavi, forse non consoni, rosso giallo bianco, roba economica. ci sono cavi adattatori?
da 3 metri è limitata la visione di questo pannello?
Grazie