frank_mackey
New member
@Sigfrido e Fidw99
Non è assolutamente normale in nessuno dei 2 casi.
Non è assolutamente normale in nessuno dei 2 casi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Invece dovresti vedere molto meglio, soprattutto i mediaset che via sat (in component) sembrano dei dvd.marzir ha detto:DVB-S: ho un baraccone di ricevitore sat free da 60 euro e già si vede abbastanza bene... però forse peggio del DVB-T..
marzir ha detto:DVB-T: :angel: specie la7 si vede molto bene! peccato che dalle mia parti (VE) non si prendeono i canali RAI
DVB-S: ho un baraccone di ricevitore sat free da 60 euro e già si vede abbastanza bene... però forse peggio del DVB-T.. è normale o mi conviene accattarmi un ricevitore migliore (tenendo conto che, per il momento, non ho intenzione di fare sky)?
DVD upscalati: :sbav: mi sono visto ieri un pezzo del signore degli anelli :sbav: adesso voglio spararmi la trilogia non stop
DiVx con PS3 e/o PC: non male, specie se con un buon bitrate
Blue ray: ancora da provare, ma non vedo l'ora che venga natale.. sto aspettando il BR di 2001 odissea nello spazio :O
Se sei in RGB non puoi fare altro. Evidentemente il tuo ricevitore non ha una buona uscita video.marzir ha detto:@frank_mackey
ho collegato via scart... nel dvb non mi pare ci sia nulla di impostabile.. devo far qualcosa sullo schermo??