Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BurlonBoy ha detto:quando guardo sky sd (attaccato al tv con presa scart) se guardo bene l'immagine vedo scorrere in sottofondo il canale che ho sulla tv analogica
è esattamente quello che penso anch'io...ho visto una console attaccata al plasma e ne sono rimasto entusiasmato....mi sto sempre più decidendo per il 42px70....a meno di superofferte per il 700Efrank_mackey ha detto:....
Ora sto usando Assassins e rimane stampata per un bel po' la barra di energia, ma visto come rende sul Pana, me ne sbatto.![]()
Willy80 ha detto:anche da 5 cm si vedeva perfettamente...
ma non ho fatto prova!:doh:DonnieBrasco ha detto:5cm! Ma santa polenta, mi spiegate come vi viene in mente di effettuare certe prove? Non ne capisco l'utilità...
Mah...
Willy80 ha detto:ma non ho fatto prova!
potremmo fare un sondaggioDonnieBrasco ha detto:tu riderai, ma secondo me in questo momento ci sono un ventina di utenti seduti a 5 cm dal loro schermo al plasma per verificarne la visione...![]()
prova a guardare con film in bianco e nero (a colori niente di niente concordo) oppure con il dvd Sin city che li esalta al massimo.Cerca carrellate e spostamenti rapidi( minuto trenta e qualcosa carrellata sulle ragazze per strada) e poi sappimi dire.Oppure come giustamente ha detto qualcuno...non farlo perchè se lo vedi lo vedrai sempre.Quindi a te la sceltaWilly80 ha detto:potremmo fare un sondaggio![]()
con la normale visione di qualsiasi dvd o altro (no gioco) il problema non si pone minimamente, ma neanche cercandolo in particolari scene, niente di niente![]()
Però c'è da dire che con 11e in più ti danno 4 anni di garanzia che considerando l'evoluzione di queste tecnologie, vuol dire praticamente 'a vita'.miky7077 ha detto:1299... alla faccia dell'offerta..![]()
Willy80 ha detto:In un negozio qui vicino ho trovato uno switch hdmi (2 in - 1 out) a 49€, non male così se metterò per caso altre cose che hanno l'uscita hdmi risolvo i problemi...![]()
Sdraiarlo è male?Nirvash ha detto:(per capire se nella 307sw mi ci sta senza sdraiarlo).