DonnieBrasco
New member
Gia, peccato, quelle FAQ sono una Bolla Papale per la serie PX, gran bel lavoro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sirlancillotto_ ha detto:LA MAZZA DA 5 KG CHE HO IN MANO LA SPACCO SUL DECODER DI SKY O SUL TV?
Sirlancillotto_ ha detto:In poche parole "LA MAZZA DA 5 KG CHE HO IN MANO LA SPACCO SUL DECODER DI SKY O SUL TV?)
[/HTML]/QUOTE]
Ho il 37PX70EA da qualche giorno ed ho potuto constatare che con una buona sorgente il risultato è veramente ottimo, quando il segnale è così così la visione non è certamente all'altezza. Considerato questo, anche se ho poca esperienza con sky hd, credo che la mazza debba essere abbattuta sul decoder, perche se la TV con segnali buoni fa la sua figura è evidente che quello di sky hd non è un segnale degno, ovviamente imho.
Ciao.
DonnieBrasco ha detto:se lo fai ti faccio un monumento in piazza nella mia città...
io lo vorrei usare con l'xbox360...ma rimane l'immagine se usi la console con giochi che hanno immagini statiche (tipo il contagiri della macchina in una simulazione di guida) oppure con tutti (sparatutto dinamico tipo call of duty)?frank_mackey ha detto:...
Io per ora con la ps3 ne vedo abbastanza anche sul px70. Gli osd dei vari giochi restano impressi dai pochi minuti, all'ora o più.
frank_mackey ha detto:Si vedono al buio, da vicino e con sfondo nero, ma ripeto, spariscono sempre.
Ora sto usando Assassins e rimane stampata per un bel po' la barra di energia, ma visto come rende sul Pana, me ne sbatto.![]()
Oh là! Così si fa!frank_mackey ha detto:me ne sbatto
Mao74 ha detto:...sul mio px70 mi sembra solo con alcune emittenti sia analogiche che (digitali) terrestri in alcune trasmissioni tipo telegiornali con scene coni colori uniformi ho notato delle triature verticali fini....