@ Rabside
rabside ha detto:
...voglio evitare a tutti i costi l'abbo.
Ma non devono farti firmare nulla per fregarti? se io in effetti volessi regalare il televisore che fine fa l'abbonamento?
Ho scelto uno dei tuoi ultimi messaggi, ma anche gli altri erano sullo stesso stile.
Complimenti, veramente complimenti.
A parte il fatto che l'argomento canone in questa discussione è completamente OT, visto che non è qualcosa di specifico di questo particolare TV, vorrei farti notare che stai tranquillamente disquisendo e cercando consigli sul come evadere una imposta o, per meglio dire, "tassa sul possesso di un apparechio atto a ricevere le tramissioni.....".
Vuoi fare come molti che non pagano le tasse (e magari se ne vantano pure) ? Molto bene, fallo al bar con gli amici (a casa tua sei libero di fare tutto quello che ti pare) ma non venirne a parlare in un forum pubblico.
La cosa non ti interesserà, visto le tue nobili intenzioni, comunque, per pura informazione, tale tassa è dovuta per il semplice possesso di un apparecchio TV (poi puoi guardarci o meno quello che vuoi).
Se non vuoi pagarla e non guardi mai la TV comprati un monitor e sei a posto, solitamente si vedono anche meglio di un TV.
Visto che hai espresso anche questa curiosità: se lo regali o vendi a qualcun altro devi segnalare la cosa fornendo il nominativo della persona che avvrà in futuro l'obbligo di assolvere a quanto stabilito da una legge dello Stato.
Il tuo account è sospeso sino a quando non comunicherai la tua intenzione di attenerti alle regole del forum e, quindi, di non tirare in ballo argomenti che abbiano come oggetto la violazione di leggi, regolamenti e simili.
Grazie e ciao.