Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cacchio vuol dire 'deteriorato'?rabside ha detto:...il commesso mi ha assolutamente sconsigliato il plasma poichè a lui stesso con i videogiochi si è deteriorato molto rapidamente
Nirvash ha detto:volevo sapere se qualcuno ha idea di quanto sia grande l'imballo (per capire se nella 307sw mi ci sta senza sdraiarlo).
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
.
Ed è pure conveniente se consideri che al Saturn proprio ieri l'ho visto a 1399.Nirvash ha detto:42PX70 da M....W...D a 1299 (niente superpromo 999).
rabside ha detto:@frank_mackey
il commesso sosteneva che dopo 3/4 ore di gioco comparivano i serpenti verdi ovunqe... nn so se fosse il suo philips ad essere pattone.
Appunto.rabside ha detto:il commesso sosteneva che dopo 3/4 ore di gioco comparivano i serpenti verdi ovunqe... nn so se fosse il suo philips ad essere pattone.
Su Motorstorm è peggio la scritta TURBO. Quella si che fa fatica ad andare via ed l'unica che si intravede anche da 2-3mt di distanza se sul tv c'è uno sfondo a tinta unita. Ci vogliono 1/2 ore per farla sparire del tutto.Sectral ha detto:...ho dovuto lottare per far sparire quella maledetta informazione cronometrica in Motorstorm (ps3) ed evito di giocarci a lungo
Si chiama COMPONENT e il px ce l'ha.artesina ha detto:...ho letto che si dovrebbe collegare il hd con 3 spinotti rca rosso, verde e blu , ma il pana ha questi collegamenti?